Il notaio Santus | Fondazione Banca Popolare di Bergamo sarà ente filantropico

Armando Santus, Presidente Fondazione Banca Popolare di Bergamo, a tutto tondo su ruolo della Fondazione nella comunità bergamasca, mettendo in evidenza l’impegno concreto per il territorio.“Oggi noi siamo custodi di un fuoco, non delle ceneri”, ha dichiarato il presidente Santus richiamando lo spirito Popolare che anima la Fondazione fin dalla sua nascita, nel 1991, su iniziativa della Banca Popolare di Bergamo. Con una storia radicata nella solidarietà, Fondazione Bpb si dedica da oltre 30 anni a diversi ambiti, dalla promozione della cultura e del patrimonio storico-artistico, al sociale, passando per il supporto alla ricerca scientifica, all’istruzione e alla formazione. In questi ambiti, la Fondazione ha finanziato oltre 1400 progetti, per un valore di circa 37 milioni di euro. Grandi e piccoli progetti, tutti significativi.
Il notaio Santus |  Fondazione Banca Popolare di Bergamo sarà ente filantropico

Bergamonews.it - Il notaio Santus: “Fondazione Banca Popolare di Bergamo sarà ente filantropico”

Leggi su Bergamonews.it

Gruppi di acquisto per impianti fotovoltaici. Già trentasei adesioni - Sono state 36 le richieste di adesione giunte fino ad ora al Gruppo d’Acquisto Solare e finalizzate a realizzare impianti fotovoltaici da installare poi in comunità energetiche rinnovabili. Dodici gli ... (ilgiorno.it)

Il fondo per gli alluvionati . Sacbo versa 200mila euro: "Aiutiamo i cittadini colpiti" - Davanti ai danni provocati dal Morla, la Fondazione legata all’istituto bancario "sceglie di fare la propria parte", ha dichiarato il presidente Armando Santus. Un ulteriore contributo per affrontare ... (msn.com)

Fondazione Banca Popolare di Bergamo dona 50mila euro al fondo per l’alluvione - Un concreto aiuto ai cittadini e alle imprese colpite dall’evento estremo che si è scatenato sulla città il 9 settembre scorso. (bergamonews.it)

Video notaio Santus