Ilnapolista.it di 12 ott 2024

Il prefetto di Napoli | Escludo un disegno criminale contro il Napoli Saviano? Io mi attengo ai fatti


Il prefetto di Napoli: «Escludo un disegno criminale contro il Napoli. Saviano? Io mi attengo ai fatti» (Di sabato 12 ottobre 2024) Il prefetto di Napoli Michele Di Bari è intervenuto a Radio Crc: «Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. Confronto continuo con De Laurentiis: un furto ad un calciatore è un danno d’immagine enorme. Nessun piano che tratti i calciatori diversi da altri cittadini, ma attenzione alta». Oggi su Crc, radio partner del  Napoli, è intervenuto il prefetto di Napoli Michele di Bari. Di seguito le sue parole: «Gli episodi vanno guardati con attenzione. Escludo in maniera assoluta che ci sia un disegno criminale contro la società sportiva calcio Napoli. A Napoli il calcio è vissuto con amore e gioia. Il Napoli lega molti napoletani che vivono il tifo per la squadra con un senso di comunità. Tesi di Saviano? Mi attengo ai fatti, ma rispetto le opinioni altrui. Al momento queste evenienze non appaiono.
prefetto Napoli da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Il prefetto di Napoli: «Escludo un disegno criminale contro il Napoli. Saviano? Io mi attengo ai fatti»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Il prefetto di Napoli: «Escludo un disegno criminale contro il Napoli. Saviano? Io mi attengo ai fatti». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Prefetto : "I furti ai calciatori? Escludo un disegno criminale contro il Napoli" - Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione `A Pranzo con Chiariello` è intervenuto il Prefetto di Napoli, Michele... (Calciomercato.com)

Prefetto di Napoli : “Importante l’operazione con arresti a Giugliano” - Tempo di lettura: 2 minutiIl prefetto di Napoli, Michele di Bari, in una nota “esprime il proprio plauso” per l’operazione che nei giorni scorsi ha condotto ai domiciliari sei persone, di cui quattro dipendenti dell’impresa incaricata della gestione delle isole ecologiche e della raccolta dei rifiuti dall’Amministrazione comunale di Giugliano in Campania. (Anteprima24.it)prefetto Napoli

Napoli - dispersione scolastica in calo : i dati del prefetto Michele di Bari - E’ quanto emerge dai […].   Nella scuola primaria, nel Comune di Napoli, la dispersione scolastica ha subito un lieve decremento, in quanto gli alunni non ammessi alle classi superiori sono risultati 208 a fronte dei 281 dell’anno 2022/2023. I dati illustrati dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, in merito alla dispersione scolastica nel capoluogo campano. (2anews.it)prefetto Napoli

Scoperta Shock: L’Operazione ‘Alto Impatto’ Rivela il Lato Oscuro di Avezzano! - Cronaca L'Aquila - 12/10/2024 15:00 - Incontro cruciale per analizzare la sicurezza ad Avezzano, con la collaborazione di diverse forze dell’ordine e il supporto del ... (abruzzo24ore.tv)

Domani la Neapolis Marathon, 45km nel cuore di Napoli: divieti e piano traffico - Domani, 13 ottobre 2024, Napoli accoglie la 4°edizione della maratona dedicata alla città: la Neapolis Marathon (qui le info sul villaggio). 42.195 ... (tuttonapoli.net)

Prefetto di Napoli, Di Bari: "Nessun disegno criminale contro il club azzurro" - Il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha escluso un disegno criminale contro i calciatori azzurri: 'Parliamo continuamente con De Laurentiis'. (areanapoli.it)

Video di Tendenza
Video prefetto Napoli
Video prefetto Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.