Il titolare della Fly Products di Grottammare | Noi all’oscuro del terrorismo

Ascoli Piceno, 12 ottobre 2024 – Enrico Vignini, amministratore della Fly Products di Grottammare, azienda che costruisce ultraleggeri ci accoglie accanto alle venti casse di legno che contengono 10 ultraleggeri da spedire al compratore danese e che sono stati bloccati dalla Digos di Ascoli, poiché in passato impiegati per compiere attentati in Turchia. “Dovevano partire a fine agosto ma abbiamo ricevuto la comunicazione del Ministero dell’Interno che ha chiesto di prendere tempo e di non spedire nulla poiché loro già sapevano che era accaduto qualcosa con l’impiego di questi mezzi: dieci li avevamo già spediti a gennaio al rivenditore danese. Alcuni di quelli il 17 di agosto sono stati impiegati per compiere l’attentato in Turchia durante il quale due velivoli sono stati abbattuti e i piloti uccisi.
Il titolare della Fly Products di Grottammare |  Noi all’oscuro del terrorismo

Ilrestodelcarlino.it - Il titolare della Fly Products di Grottammare: “Noi all’oscuro del terrorismo”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Il titolare della Fly Products di Grottammare: “Noi all’oscuro del terrorismo” - Ascoli Piceno, 12 ottobre 2024 – Enrico Vignini, amministratore della Fly Products di Grottammare, azienda che costruisce ultraleggeri ci accoglie accanto alle venti casse di legno che contengono 10 ... (ilrestodelcarlino.it)

Indagine della Digos sul terrorismo in Turchia, usati dei velivoli prodotti dall'azienda Flyproducts di Grottammare - GROTTAMMARE Le indagini internazionali per un atto di terrorismo avvenuto in Turchia hanno portato gli uomini della Digos di Ascoli in un’azienda ... (msn.com)

Terrorismo internazionale. Blitz della Dda nel Piceno - Velivoli ultraleggeri prodotti dalla Fly Products di Grottammare sarebbero stati usati in due attentati. L’imprenditore: "Io estraneo e pronto a collaborare". (ilrestodelcarlino.it)

Video titolare della