Palermotoday.it di 12 ott 2024

In 400 si sfidano a nuoto Paltrinieri si gode Mondello | La Sicilia è la mia seconda casa


In 400 si sfidano a nuoto, Paltrinieri si gode Mondello: "La Sicilia è la mia seconda casa" (Di sabato 12 ottobre 2024) Si è conclusa a Mondello la prima giornata di Dominate The Water, il grande evento ideato dal campione del mondo di nuoto Gregorio Paltrinieri, tra gli atleti più rappresentativi dello sport italiano.  Numeri raddoppiati rispetto allo scorso anno: all’incirca 400 le nuotatrici e i nuotatori di
400 sfidano da Palermotoday.it

Palermotoday.it - In 400 si sfidano a nuoto, Paltrinieri si gode Mondello: "La Sicilia è la mia seconda casa"

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Altre notizie su In 400 si sfidano a nuoto, Paltrinieri si gode Mondello: "La Sicilia è la mia seconda casa". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuoto - Paltrinieri : “Futuro? Ci penso - ma mi piacerebbe continuare” - A proposito di Giochi, Paltrinieri è tornato sulle condizioni della Senna, tema che ha catalizzato gran parte del dibattito fin dai mesi precedenti le Olimpiadi: “La gara nella Senna è stata molto difficile, non si vedeva niente. L’acqua era completamente nera, non sapevi cosa c’era, anzi non volevi nemmeno saperlo. (Sportface.it)

Nuoto di fondo - l’Italia cerca gli eredi di Paltrinieri e Acerenza. Ma bisognerà attendere… - 5 km 16-17 anni e che promette molto bene. Con il probabile addio di Furlan alle gare, resta Dario Verani a tenere alta la bandiera azzurra nelle gare di lunga distanza, al di là del duo di punta del momento italiano. Poi dai prossimi grandi appuntamenti internazionali in campo maschile il Ct Stefano Rubaudo procederà all’inserimento graduale dei ragazzi che già si sono messi in mostra a livello ... (Oasport.it)400 sfidano

Nuoto - Paltrinieri torna a Palermo per “Dominate the Water” - . “Vogliamo che partecipare a questa competizione sia sempre una gioia, sia per la sfida sportiva che per il contesto straordinario. Domenica mattina, al termine della premiazione finale, in collaborazione con la Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, si svolgerà la AIRC Sprint Race, una gara da 500 metri (iscrizione gratuita), aperta a tutti i presenti sul posto, anche ai non iscritti alla ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video 400 sfidano
Video 400 sfidano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.