Incontro Valditara-sindacati dell’8 ottobre | dagli idonei dei concorsi 2020 e 2023 alla Carta Docente Ecco cosa è stato detto

L'Incontro tra il Ministro dell'Istruzione e del Merito e i sindacati ha segnato la settimana uscente: da un lato la conferma, da parte del Ministro, del bando per il concorso PNRR2 dall'altra la comunicazione di una interlocuzione con la Commissione Europea per il conteggio dell'assunzione di idonei dai concorsi precedenti nel numero dei 70.000 da raggiungere entro il 31 dicembre 2026. Un riepilogo con la sindacalista Anief Daniela Rosano.L'articolo Incontro Valditara-sindacati dell’8 ottobre: dagli idonei dei concorsi 2020 e 2023 alla Carta Docente. Ecco cosa è stato detto .
Leggi su Orizzontescuola.it

Stellantis, Salvini: “Tavares dovrebbe vergognarsi”. Orsini: “Chiedere incentivi è una pazzia” - Criticata sia da destra che da sinistra l’audizione del Ceo alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. Il vice premier: "Deve chiedere scusa” ... (quotidiano.net)

Manovra, Giorgetti: "I ministri taglino le spese o farò la parte del cattivo" - Il ministro dell'Economia: "La manovra dovrà agevolare le famiglie con figli, perché hanno spese maggiori di quelle che non hanno figli" ... (rainews.it)

Protesta a Napoli contro la guerra ed il G7 della Difesa - Calati due striscioni da Palazzo Reale "contro la guerra e contro il G7 della difesa a Napoli". A mettere in atto l'iniziativa di protesta un gruppo di attivisti della rete contro la guerra. (ANSA) ... (ansa.it)

Video Incontro Valditara