Justcalcio.com di 12 ott 2024

Inter lunga vita a Calhanoglu | Asllani alle sue spalle non cresce ma il club prende tempo|Primapagina


Inter, lunga vita a Calhanoglu: Asllani alle sue spalle non cresce ma il club prende tempo|Primapagina (Di sabato 12 ottobre 2024) 2024-10-11 12:30:00 Amici di JustCalcio.com, vi segnaliamo l’ultima notizia a tema arrivata da Calciomercato.com: Negli anni si è ritagliato il ruolo di intoccabile, li davanti alla difesa, Hakan Calhanoglu è il pilastro che regge una struttura tanto solida quanto delicata. Nel senso che l’equilibrio dell’Inter diventa improvvisamente instabile se in cabina di regia viene impiegato Kristjan Asllani, suo sostituto naturale, che però non è mai riuscito a dare in campo un contributo paragonabile a quello dell’ex centrocampista del  Milan. E allora in viale della Liberazione sono chiamati tutti a una seria riflessioni, considerazioni che devono andare al di là del rinnovo appena siglato da Asllani, visto che l’ex Empoli (attualmente al terzo anno in nerazzurro) sembra non aver mai completato quel processo di crescita che tutti si aspettavano da lui.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Inter, lunga vita a Calhanoglu: Asllani alle sue spalle non cresce ma il club prende tempo|Primapagina. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inter - lunga vita a Calhanoglu : Asllani alle sue spalle non cresce ma il club prende tempo - Negli anni si è ritagliato il ruolo di intoccabile, li davanti alla difesa, Hakan Calhanoglu è il pilastro che regge una struttura tanto solida... (Calciomercato.com)

Dimarco rivendica il suo status : niente Calhanoglu o Roberto Carlos - Inter e Italia hanno un giocatore unico - Ufficialmente, di assist, Federico Dimarco non ne ha messo a segno nemmeno uno: sul primo gol Cambiaso vince un rimpallo prima di appoggiare... (Calciomercato.com)

Inter in nazionale : oggi tocca a Calhanoglu e non solo! Pure altri tre - Tanta Inter anche nel secondo giorno di partite delle nazionali per questa sosta di ottobre. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI VENERDÌ 11 OTTOBRE HAKAN CALHANOGLU – Turchia-Montenegro (UEFA Nations League – 3ª giornata Gruppo 4 Lega B) venerdì 11 ottobre ore 20. 45 a Samsun, Turchia. Qui il programma completo. (Inter-news.it)Inter lunga

Video di Tendenza
Video Inter lunga
Video Inter lunga
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.