Justcalcio.com di 12 ott 2024

Inter senti Dumfries | Rinnovo? Dettagli da sistemare spero di firmare presto|Calciomercato


Inter, senti Dumfries: “Rinnovo? Dettagli da sistemare, spero di firmare presto”|Calciomercato (Di sabato 12 ottobre 2024) 2024-10-11 15:15:00Non ci risulta al momento nessuna smentita a riguardo dell’ultima notizia pubblicata da CM.com: Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. E si rivolge all’Inter, la squadra nella quale milita dall’estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l’intesa sul Rinnovo contrattuale concordato con la società dopo mesi di trattative verrà messa nero su bianco. Le parti hanno concordato la duranta del nuovo accordo e la cifra che il classe ’97 andrà a percepire, ossia di 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. Un adeguamento importante rispetto ai 2,5 milioni precedentemente pattuiti e che è il premio per un rendimento che negli ultimi tre anni lo hanno portato, dall’alto dei suoi 12 gol e 20 assist (fonte Transfermarkt), a contribuire alla conquista di uno Scudetto e altre 5 coppe durante la gestione di Simone Inzaghi.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Inter, senti Dumfries: “Rinnovo? Dettagli da sistemare, spero di firmare presto”|Calciomercato. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dumfries - gol con l'Olanda e un messaggio all'Inter : trattativa ai dettagli per il rinnovo - Inutile fare giri di parole: senza Dumfries, l`Olanda, con l`Ungheria, avrebbe perso. E ora le due squadre sarebbero a pari punti nel gruppo... (Calciomercato.com)

Inter - Dumfries in gol con l’Olanda : la rete del nerazzurro però non basta - Poco prima del gol, gli Oranje […]. La rete del giocatore nerazzurro pareggia i conti in Nations League nella sfida contro l’Ungheria Denzel Dumfries entra nel tabellino del match tra Ungheria e Olanda grazie al gol segnato di testa nel finale di gara, una rete fondamentale per agguantare il pareggio da parte della Nazionale di Koeman. (Calcionews24.com)Inter senti

Dumfries lancia segnali all’Inter : il rinnovo non è la sua unica priorità! - Proprio su quest’ultimo punto, si legano altre dichiarazioni – molto più intense ed espressive – dell’olandese. Il centrocampista, dal ritiro della sua Nazionale a Budapest, sposta il focus sull’Inter, alla quale sembra mandare dei chiari messaggi. Al suo posto l’allenatore piacentino ha più volte preferito Matteo Darmian, divenuto praticamente il titolare sulla fascia destra. (Inter-news.it)Inter senti

Video di Tendenza
Video Inter senti
Video Inter senti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.