Italiano-Gila una sosta lunghissima La sfida di Marassi può pesare tanto

Promette di essere già uno spartiacque, il match in programma alla ripresa tra una settimana a Marassi. Da una parte c’è un Genoa in crisi, con la peggior difesa (15 gol subiti) e la peggior differenza reti (-10) della serie A. Per giunta senza Vitinha, ai box per un mese per la lesione agli adduttori e in dubbio ci sono pure Messias, Frendrup, Ekuban e l’ex Bani, alle prese con acciacchi fisici in fase di recupero. Ma ancora non ci sono certezze. Ha rischiato la panchina a Bergamo contro l’Atalanta Gilardino, che ha ammesso candidamente come il Genoa, al momento sia questo: fragile. Ha le sue fragilità pure il Bologna, che ha vinto una partita su nove, a Monza, e ne ha perse 2: una sola in campionato, a Napoli, e una in Champions a Liverpool. In mezzo tanti pareggi: con Udinese, Empoli, Como, Shakhtar, Atalanta e Parma.
Italiano-Gila una sosta lunghissima  La sfida di Marassi può pesare tanto

Sport.quotidiano.net - Italiano-Gila, una sosta lunghissima. La sfida di Marassi può pesare tanto

Leggi su Sport.quotidiano.net

Il paradosso percettivo: falsa partenza, ma due punti in più dell'anno scorso - Dopo 7 turni di campionato, la Roma è a 10 punti, a -3 dalla zona Champions. Dodici mesi fa i punti raccolti erano 8 e il quarto posto era distante 6 lunghezze ... (ilromanista.eu)

Sampdoria, bisogna esorcizzare Marassi. Ogni due partite c’è una sconfitta - Una difficoltà a vincere che nasce il 6 gennaio del 2022. Da quel momento lo stadio diventa quasi sempre tabù. Ora proverà Sottil a battere questa ... (genova.repubblica.it)

Condò: “Difesa Inter minaccia nuove turbolenze. Il Napoli capolista durerà a lungo” - L’elenco delle altre costanti passa per l’imperforabilità della Juve. La sua capacità difensiva è storica: lo stesso Conte e Allegri hanno vinto lo scudetto incassando il minor numero di gol, e nel ... (fcinter1908.it)

Video Italiano Gila