Juan Jesus | Napoli è una città meravigliosa Ci sono cose che mi hanno ferito ma mai i napoletani

Il difensore azzurro rassicura tutti dopo lo sfogo sui socialNotizie calcio Napoli. Juan Jesus, difensore del Napoli, ha voluto chiarire la sua posizione dopo il recente sfogo sui social in seguito a un tentativo di furto subito. Il brasiliano ha pubblicato un nuovo messaggio accompagnato da una splendida foto del panorama napoletano, esprimendo tutto il suo affetto per la città e la squadra.“Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non verso i napoletani o la mia squadra. Il mio sfogo è stato quello di un uomo che ha tatuato il 3° scudetto del Napoli sulla pelle, che cresce qui i suoi figli e crede ancora in questo progetto, sostenuto dalla meravigliosa gente di Napoli che mi ha sempre accolto“, ha scritto Juan Jesus nel suo post.
Juan Jesus |  Napoli è una città meravigliosa  Ci sono cose che mi hanno ferito ma mai i napoletani

Napolipiu.com - Juan Jesus: “Napoli è una città meravigliosa. Ci sono cose che mi hanno ferito ma mai i napoletani”

Leggi su Napolipiu.com

Juan Jesus dichiara amore a Napoli: la risposta dei tifosi azzurri - Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un nuovo messaggio sui social scatenando le reazioni dei tifosi partenopei. (areanapoli.it)

Il Mattino: Lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto, potrebbe partire a Gennaio - Juan Jesus potrebbe lasciare il Napoli a gennaio dopo il suo sfogo. Il club pensa a Bijol dell'Udinese per rinforzare la difesa. (napolipiu.com)

Juan Jesus: “Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non i napoletani. Ho tatuato il terzo scudetto” - Juan Jesus, difensore del Napoli, a pochi giorni da un tentativo di furto della sua auto, da lui denunciato in una storia Instagram, ha scritto sul social ... (iamnaples.it)

Video Juan Jesus