Ilrestodelcarlino.it di 12 ott 2024

La conferma dalle analisi | è Dengue Il ragazzo di Tolentino trasferito a Fermo disposte altre 2 disinfestazioni


La conferma dalle analisi: è Dengue. Il ragazzo di Tolentino trasferito a Fermo, disposte altre 2 disinfestazioni (Di sabato 12 ottobre 2024) Macerata, 12 ottobre 2024 – Il sospetto è diventato certezza. “Le analisi del laboratorio di riferimento regionale hanno confermato che il giovane tolentinate ricoverato all’ospedale di Macerata ha contratto la Dengue. Le sue condizioni sono in fase di miglioramento e oggi (ieri, ndr) pomeriggio sarà trasferito nel reparto di Malattie infettive all’ospedale di Fermo”. La dottoressa Maria Teresa Leoni, direttrice della Unità operativa complessa Igiene e sanità pubblica, Ambienti aperti e confinati dell’Ast di Macerata, fa il punto della situazione, evidenziando che l’ufficialità del caso fa scattare l’emergenza con tutto quel che ne consegue. DISINFESTAZIONE Dengue “Stiamo operando in modo tempestivo, continuativo e attento per controllare le zanzare Aedes e evitare ogni possibile diffusione dei casi.
conferma dalle da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La conferma dalle analisi: è Dengue. Il ragazzo di Tolentino trasferito a Fermo, disposte altre 2 disinfestazioni

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su La conferma dalle analisi: è Dengue. Il ragazzo di Tolentino trasferito a Fermo, disposte altre 2 disinfestazioni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La conferma dalle analisi: è Dengue. Il ragazzo di Tolentino trasferito a Fermo, disposte altre 2 disinfestazioni - Macerata, la direttrice Leoni: lavoriamo per controllare le zanzare Aedes ed evitare ogni possibile diffusione dei casi ... (msn.com)

Nuovo ospedale di Pesaro, si parte: «Pronto in 5 anni, la più grande opera di sempre» - PESARO Ora si parte davvero. Archiviato il ricorso al Tar della ditta arrivata seconda in graduatoria e incassato il via libera della giustizia amministrativa, la Regione ha firmato ieri il contratto. (corriereadriatico.it)

Dengue, maxi focolaio : "Ma è tutto sotto controllo" - Cavezzo, soltanto in paese ci sono 35 casi sui 36 totali della Regione "Centri specializzati analizzeranno la sequenza genica delle zanzare infette" . (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video conferma dalle
Video conferma dalle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.