Ilgiorno.it di 12 ott 2024

La madre indagata Tenta di costringere la figlia ad abortire ma lei la denuncia


La madre indagata. Tenta di costringere la figlia ad abortire ma lei la denuncia (Di sabato 12 ottobre 2024) Lei, minorenne, non vuole abortire il bambino che ha concepito con il fidanzatino. coetaneo, che ama. Ma la madre di lei non ne vuole sapere di dover accudire e mantenere un nipote, problemi economici tanti, e la futura mamma deve ancora finire di studiare. Così la donna accompagna la figlia ad abortire in un ospedale dell’hinterland milanese. Ma arrivati qui la 17enne firma per l’aborto programmato a novembre, ma poi ai medici racconta in lacrime che la madre la stava costringendo e che lei quel bimbo la desiderava tanto. Così il “caso“ è finito sul tavolo della procura che ha dovuto decidere come affrontare l’emergenza: da un lato il desiderio della 17enne di diventare madre e dall’altro il diniego della sua di mamma.
madre indagata da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La madre indagata. Tenta di costringere la figlia ad abortire ma lei la denuncia

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La madre indagata. Tenta di costringere la figlia ad abortire ma lei la denuncia. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Milano - prova a costringere la figlia 17enne ad abortire ma lei racconta tutto ai medici : indagata la madre - «Così ti rovini la vita», avrebbe gridato la donna. Ieri, giovedì 10 ottobre, la ragazza è stata accompagnata dalla madre in un ospedale dell’hinterland milanese, dove ha programmato un aborto per il mese di novembre. Succede a Milano, dove la procura per i minorenni ha aperto un fascicolo di indagine a carico della donna, con l’accusa di violenza privata e tentata interruzione di gravidanza non ... (Open.online)

Tenta di costringere la figlia ad abortire - madre indagata - MILANO, 11 OTT – Una donna che avrebbe cercato di costringere la figlia di 17 anni ad abortire è finita indagata, dopo l’intervento di medici, carabinieri e della Procura di Milano, per violenza privata e tentata “interruzione di gravidanza non consensuale”. . . . Procura che ha chiesto al gip che venga nominato per la ragazza, al momento. (Imolaoggi.it)madre indagata

Cerca di costringere la figlia ad abortire. Madre indagata - la 17enne in affido dai nonni - Una vicenda delicata e inquietante è avvenuta a Milano, dove una madre è finita sotto indagine con l’accusa di aver cercato di costringere la figlia di 17 anni ad abortire. Questa figura avrà il compito di supportarla nelle sue scelte personali e legali, fornendo alla ragazza un sostegno indipendente nella delicata situazione che si trova ad affrontare. (Thesocialpost.it)madre indagata

Video di Tendenza
Video madre indagata
Video madre indagata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.