Iltempo.it di 12 ott 2024

La più dossierata d' Italia ma non riusciranno a togliermi di torno L' attacco di Meloni


"La più dossierata d'Italia ma non riusciranno a togliermi di torno". L'attacco di Meloni (Di sabato 12 ottobre 2024) Giorgia Meloni a tutto campo. La premier è stata intervistata nell'intervista al Tg5. "In questa Nazione ci sono probabilmente gruppi di pressione. I gruppi di pressione non accettano di avere al governo qualcuno che pressioni non se ne fa fare e non si fa ricattare. E allora, magari tentano di toglierselo di torno con altri strumenti. Temo che non riusciranno''. Così la premier Giorgia Meloni, sul caso dei conti spiati, in un'intervista al direttore del Tg5 Clemente Mimun, di cui alcuni passaggi sono stati anticipati dal Tg4.. 'Se lei mi chiede perché, per quello che riguarda i politici, sono quasi tutti esponenti di centrodestra e io sono la persona più dossierata d'Italia, le dirò che nel dramma c'è la buona notizia. E la buona notizia è, intanto, che la mia vita è stata proprio passata allo scanner e non si è trovato niente.
più dossierata da Iltempo.it

Iltempo.it - "La più dossierata d'Italia ma non riusciranno a togliermi di torno". L'attacco di Meloni

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su "La più dossierata d'Italia ma non riusciranno a togliermi di torno". L'attacco di Meloni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Gruppi che non accettano chi non si fa ricattare” : conto spiati - l'accusa di Meloni - Come ha spiegato lo stesso Guido Crosetto - anche lui nella lista dello spione insieme a sua moglie -, significa "conoscere la scuola dei figli, dove la moglie fa la piega, dove la famiglia fa la spesa. Che un anonimo dipendente, tal Vincenzo Coviello, possa controllare i movimenti bancari di alte personalità dello Stato - come presidenti del Consiglio e ministri - è quanto meno è gravissimo. (Liberoquotidiano.it)più dossierata

Fitto è il più autorevole in Ue - bene l’incontro Meloni-Draghi. Parla Gruppioni (IV) - Che tipo di delega potrà arrivare per lui, anche in virtù del fatto che l’Italia è uno dei Paesi fondatori dell’Unione? Essendo l’Italia uno dei Paesi fondatori dell’Ue, ci si aspetta che abbia un commissario con una delega significativa, come accaduto in passato con figure di rilievo. net dalla parlamentare di Italia Viva, Naike Gruppioni, arriva all’indomani del veto posto dal gruppo dei ... (Formiche.net)più dossierata

**Ue : Meloni - ‘asse spostato - ora Conservatori cerniera tra Ppe e gruppi a nostra destra’** - Roma, 4 set. Nicola Procaccini è stato riconfermato co-presidente del Gruppo Ecr insieme a un collega polacco del Pis”. Carlo Fidanza guida la delegazione più numerosa tra quelle italiane e tra quelle di Ecr, la terza più grande di tutto il Parlamento europeo. Così Giorgia Meloni, a quanto si apprende, all’esecutivo Fdi. (Calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video più dossierata
Video più dossierata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.