La veneta Graziella Ecchili è campionessa del Mondo nei 61 kg di kumite nella classe cadetti

Una straordinaria Graziella Ecchili ha conquistato il titolo iridato ai Campionati Mondiali Giovanili di karate. La veneta del 2008 ha infatti appena vinto la sua finalissima per l’oro nella categoria dei 61 kg, disciplina kumite, classe d’età cadetti.Dopo il percorso straordinario di ieri.
La veneta Graziella Ecchili è campionessa del Mondo nei 61 kg di kumite nella classe cadetti

Veneziatoday.it - La veneta Graziella Ecchili è campionessa del Mondo nei 61 kg di kumite nella classe cadetti

Leggi su Veneziatoday.it

La veneta Graziella Ecchili è campionessa del Mondo nei 61 kg di kumite nella classe cadetti - L'atleta dell’ASD Shotokan Karate Ryu di Mestre ha vinto il titolo iridato ai Campionati Mondiali Giovanili di karate ... (veneziatoday.it)

Padova sotto assedio: la mafia si infiltra nell'economia veneta - PADOVA - C'era una volta un Nord Italia immune alle infiltrazioni mafiose. Oggi, quella favola è solo un lontano ricordo. Padova, gioiello universitario e motore economico del Veneto, si trova ora al ... (oggitreviso.it)

A Jesolo i campionati mondiali giovanili di karate: appuntamento dal 9 al 13 ottobre - Si tratta di una manifestazione mai ospitata prima in Italia. Trentacinque gli azzurri in gara, due sono veneti ... (rainews.it)

Video veneta Graziella