Ilgiorno.it di 12 ott 2024

L’armeria nascosta in negozio Fucili giocattolo asce e coltelli tra i monopattini fuorilegge


L’armeria nascosta in negozio. Fucili giocattolo, asce e coltelli tra i monopattini fuorilegge (Di sabato 12 ottobre 2024) Aveva un “arsenale“ nascosto in negozio e una flotta di monopattini fuorilegge. Un giovane di 24 anni, italiano e proprietario di un negozio a Seregno, è stato denunciato per aver venduto monopattini e bici elettriche che non rispettavano le norme europee. È stato anche accusato di possesso di oggetti pericolosi. Nel suo negozio, oltre ai monopattini, c’erano anche repliche di armi, coltelli e asce. La polizia locale ha scoperto questi oggetti durante un controllo e il proprietario non ha saputo spiegare perché avesse armi pericolose in un negozio aperto al pubblico. Gli agenti ha fatto il blizt all’interno dell’esercizio commerciale di monopattini elettrici dopo aver fermato un veicolo a 60 km/h, velocità non consentita, in strada, guidato da un altro ragazzo.
L’armeria nascosta da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - L’armeria nascosta in negozio. Fucili giocattolo, asce e coltelli tra i monopattini fuorilegge

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su L’armeria nascosta in negozio. Fucili giocattolo, asce e coltelli tra i monopattini fuorilegge. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’armeria nascosta in negozio. Fucili giocattolo, asce e coltelli tra i monopattini fuorilegge - Commerciante nei guai: denuncia, super multa e sequestro di merce per 120mila euro. I vigili lo hanno scoperto dopo aver intercettato uno dei mezzi lanciato a 60 chilometri orari. (ilgiorno.it)

Furti e spaccio, il Carmine è sotto assedio. “Noi negozianti esposti a rischi continui” - Il racconto di Danny, trentenne che ha deciso di investire sulla zona: la sua rivendita è stata devastata. “Aggredito due volte nello stesso giorno” ... (ilsecoloxix.it)

Asce, coltelli e repliche di armi in un negozio di Seregno: maxi multa e sequestro da 120mila euro - E' successo a Seregno dove nei giorni scorsi gli agenti del comando della polizia locale si sono presentati in una rivendita di monopattini elettrici della città. Nel negozio il personale era arrivato ... (monzatoday.it)

Video di Tendenza
Video L’armeria nascosta
Video L’armeria nascosta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.