Secoloditalia.it di 12 ott 2024

L’assurdo caso di Renzi che querela il portavoce di La Russa FdI | È in difficoltà e alza inutili polveroni


L’assurdo caso di Renzi che querela il portavoce di La Russa. FdI: “È in difficoltà e alza inutili polveroni” (Di sabato 12 ottobre 2024) Un bizzarro e preoccupante caso si affaccia alle cronache politiche: Matteo Renzi, senatore, leader di partito ed ex presidente del Consiglio, ha querelato il portavoce di Ignazio La Russa, Emiliano Arrigo, nell’ambito di una querelle tutta politica nella quale il professionista è entrato solo per svolgere il proprio lavoro. “La querela a Emiliano Arrigo si configura come l’ennesimo tentativo di Renzi di attirare i riflettori su di sé. Il leader di Italia Viva prova a mascherare lo scarso consenso elettorale alzando inutili polveroni di accuse. Ad Arrigo, bravo e corretto professionista, va la mia solidarietà”, ha commentato il vicecapogruppo vicario di FdI al Senato, Raffaele Speranzon.
L’assurdo caso da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - L’assurdo caso di Renzi che querela il portavoce di La Russa. FdI: “È in difficoltà e alza inutili polveroni”

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su L’assurdo caso di Renzi che querela il portavoce di La Russa. FdI: “È in difficoltà e alza inutili polveroni”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il ritorno di fiamma tra Renzi e il Pd diventa un caso a Palermo : “Italia viva lasci il centrodestra ed esca dalla giunta di Lagalla” - “C’è un problema di natura politica che non può essere più ignorato appare non più rinviabile una valutazione sulla permanenza di questo gruppo nella giunta comunale”, ha detto il coordinatore regionale di FI, Marcello Caruso. “È assurdo che Italia viva, parte della maggioranza al Comune di Palermo, faccia un’esternazione del genere”, è intervenuto Nino Germanà, segretario siciliano della Lega. (Ilfattoquotidiano.it)L assurdo caso

Caso bronchiolite - Ciarambino : “E’ l’antipasto dell’autonomia differenziata” - Ma i bambini della Campania non sono uguali a quelli del Friuli o del Veneto?”. Tempo di lettura: < 1 minuto“Quanto accaduto con la vicenda riguardante la possibilità per le Regioni di rendere disponibili gli anticorpi monoclonali contro la bronchiolite dei neonati, possibilità negata alle Regioni ‘povere’ come la Campania, ovvero che si trovano nel piano di rientro in ambito sanitario, ... (Anteprima24.it)L assurdo caso

Sanità : Faraone (Iv) - ‘caso vaccino bronchiolite anticipa autonomia differenziata’ - Roma, 19 set. Davanti a questi numeri, che cosa ha fatto il ministero? Si è limitato ad applicare una brutale e irresponsabile logica contabile e ha deciso di bloccare la distribuzione dei vaccini nelle regioni in piano di rientro, che sono quasi tutte del Sud”. “Il virus sinciziale rappresenta una seria minaccia per i circa 400mila bambini nati in Italia: in media causa ogni anno 16 decessi, ... (Calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video L’assurdo caso
Video L’assurdo caso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.