L’avversaria | nel Pineto esordisce il nuovo tecnico Tisci pensa al modulo a tre punte Due pareggi nei precedenti Pro

"Tutte storie brevi". È con il ritornello del tormentone estivo di Annalisa e Tananai che si può riassumere la situazione sulla panchina del Pineto in questo ultimo periodo. Infatti la squadra abruzzese ha visto susseguirsi ben 4 allenatori nell’ arco di un anno. Se infatti la stagione scorsa era iniziata con l’esperto Daniele Amaolo, ex traghettatore della Vis per 17 partite nella stagione 15-16 ed artefice della prima storica promozione per il Pineto tra i professionisti,nel girone di ritorno la squadra è stata affidata a mister Roberto Beni. Neanche a lui è stata però confermata la fiducia e quindi per l’avvio di questo campionato la società biancoazzurra, volenterosa di aprire un nuovo ciclo,ha scelto Mirko Cudini. Ciclo che dopo sette punti in otto partite nella giornata di mercoledì ha visto però la sua definitiva chiusura.
L’avversaria |  nel Pineto esordisce il nuovo tecnico  Tisci pensa al modulo a tre punte  Due pareggi nei precedenti  Pro

Sport.quotidiano.net - L’avversaria: nel Pineto esordisce il nuovo tecnico. Tisci pensa al modulo a tre punte. Due pareggi nei precedenti "Pro»

Leggi su Sport.quotidiano.net
Video L’avversaria nel