Lazzarini | Io una bambina sotto le bombe

Novant’anni. D’accordo: è indelicato partire dall’età anagrafica. Specie quando si parla di un’attrice. Ma certo il dato crea un certo stupore considerando che Giulia Lazzarini è sempre lì, sul palco. E non ha nessuna intenzione di scendere. Sarà che dentro di lei è rimasta un po’ di magia dell’Ariel strehleriana. O forse ad interpretare Winnie di Giorni felici, deve essersi imbattuta in qualche misterioso segreto legato all’esistenza. Chissà. Intanto dal 15 al 20 ottobre è di nuovo a Milano, al Piccolo Teatro Studio, per Gorla fermata Gorla, struggente produzione del Cooperativa di Niguarda, scritta e diretta da Renato Sarti. Con lei in scena Federica Fabiani e Marta Marangoni. Per una delle pagine più buie del 1944: la bomba alleata che cadde sulla scuola del quartiere milanese, uccidendo 184 bambini rifugiati in cantina.
Lazzarini |   Io una bambina sotto le bombe

Quotidiano.net - Lazzarini: "Io, una bambina sotto le bombe"

Leggi su Quotidiano.net

Lazzarini: "Io, una bambina sotto le bombe" - La grande signora del teatro, 90 anni, torna sul palco da martedì a Milano con “Gorla fermata Gorla“: 1944, il massacro di 184 piccoli rifugiati in cantina ... (quotidiano.net)

Tutte le operazioni sospette. Lo sponsor camorrista pagato in ’bolidi’ e moto. E un vortice di fatture false - Per l’accusa Mohamed ripuliva denaro della mafia con vari escamotage. Restituiva i prestiti con scooter e auto di lusso come Porsche e Lamborghini. Sotto la lente anche finte compravendite di case per ... (msn.com)

Un ottimo Arezzo festeggia in casa della Torres: la doppietta di Ogunseye rilancia il Cavallino - Sassari, 6 ottobre 2024 – «I dettagli faranno la differenza» aveva detto Troise alla vigilia immaginandosi cosa i suoi ragazzi avrebbero dovuto affrontare. Le difficoltà rappresentate da un avversario ... (lanazione.it)

Video Lazzarini una