Le Iene Michele Misseri | violenza delitto e tomba di Sarah Scazzi

Michele Misseri torna a far parlare di sé con nuove dichiarazioni sul delitto di Sarah Scazzi ad Avetrana, avvenuto il 26 agosto 2010. A distanza di 14 anni, l'uomo continua a sostenere la sua colpevolezza per l'omicidio della nipote, in un'intervista esclusiva rilasciata a Le lene che andrà in onda domenica 13 ottobre su Italia 1. Misseri, che all'epoca fu condannato a otto anni di carcere per concorso in soppressione di cadavere, insiste sul fatto di essere il responsabile dell'omicidio, nonostante la giustizia italiana abbia riconosciuto come colpevoli sua moglie Cosima Serrano e sua figlia Sabrina Misseri. "Sono io l'assassino di Sarah", ha affermato durante l'intervista con l'inviato Alessandro Sortino, aggiungendo che le sue versioni sarebbero state manipolate e alterate. "Non mi credono perché mi hanno fatto cambiare le versioni, non le ho cambiate io, me le hanno fatte cambiare".
Le Iene Michele Misseri |  violenza delitto e tomba di Sarah Scazzi

Tvpertutti.it - Le Iene Michele Misseri: violenza, delitto e tomba di Sarah Scazzi

Leggi su Tvpertutti.it

Delitto Avetrana, Michele Misseri ha cercato di violentare Sarah Scazzi: la confessione dello zio - Michele Misseri avrebbe abusato del corpo senza vita di Sarah Scazzi. Il nuovo racconto choc sull'omicidio di Avetrana, dalla morte alle violenze ... (notizie.virgilio.it)

Valentina Misseri: «Sarah? L’ha uccisa mio padre, è strasicuro. Ci ha provato, lei ha rifiutato e l’ha zittita per sempre» - Valentina Misseri rompe il silenzio. Sorella di Sabrina, figlia di Cosima Serrano e Michele Misseri, parla dell’omicidio di Sarah Scazzi, avvenuto ad Avetrana nel 2010 e per cui la sorella e la madre ... (unionesarda.it)

Valentina Misseri, la figlia di Michele: “È stato papà a uccidere Sarah Scazzi, lei non c’è stata, io mi sento orfana - Valentina Misseri, la figlia di Michele: "È stato papà a uccidere Sarah Scazzi, lei non c'è stata, io mi sento orfana ... (unita.it)

Video Iene Michele