Ilgiorno.it di 12 ott 2024

Lecco farmaci salvavita bloccati nel traffico | intervento record dei poliziotti per portarli in ospedale


Lecco, farmaci salvavita bloccati nel traffico: intervento record dei poliziotti per portarli in ospedale (Di sabato 12 ottobre 2024) Lecco, 12 ottobre 2024 – Quei farmaci salvavita dovevano assolutamente arrivare in ospedale a Lecco entro mezzogiorno. Servivano a un malato oncologico per sottoporlo a radioterapia durante un intervento chirurgico urgente. Il fattorino incaricato della consegna è però rimasto intrappolato in coda in mezzo al traffico, a causa della chiusura della Statale 36. Non sarebbe mai arrivato in tempo a destinazione, ci avrebbe impiegato ore. Tutti gli agenti di pattuglia della polizia stradale erano impegnati altrove, per gestire l'emergenza viabilistica e non hanno potuto aiutarlo. Coordinati dai colleghi della sala operativa, sono così stati mobilitati i poliziotti di una pantera dalla Volanti, che hanno intercettato e agganciato l'autotrasportato, al volante di un furgone verde, sul lungolago.
Lecco farmaci da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Lecco, farmaci salvavita bloccati nel traffico: intervento record dei poliziotti per portarli in ospedale

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Lecco, farmaci salvavita bloccati nel traffico: intervento record dei poliziotti per portarli in ospedale. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lecco, farmaci salvavita bloccati nel traffico: intervento record dei poliziotti per portarli in ospedale - In soli 7 minuti, gli agenti hanno “scortato” i medicinali, che servivano per un intervento urgente a un malato oncologico. “Anche questo significa esserci sempre” ... (ilgiorno.it)

Al via l’immunizzazione contro il virus sinciziale in Toscana - Partirà martedì 15 ottobre, negli ambulatori dei pediatri di libera scelta della Toscana, l’immunizzazione gratuita per proteggere con gli anticorpi monoclonali le bambine e i bambini nati dal 1° di ... (expartibus.it)

Virus Respiratorio Sinciziale: parte la campagna di immunizzazione per i bambini nati nel 2024 - In Lombardia, nel 2023, i ricoveri ospedalieri per infezioni da virus sinciziale hanno interessato 3.024 bambini. (lecconotizie.com)

Video di Tendenza
Video Lecco farmaci
Video Lecco farmaci
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.