L’esordio di Boglio marcando Belinelli | Estra che gioia

Un esordio nel massimo campionato che Alfredo Boglio ha sognato fin da bambino: giocare in casa delle V nere e affrontare il suo idolo Marco Belinelli. "È stata un’emozione grandissima – dice Boglio – giocare contro la Virtus in quel palazzetto e appena entrato in campo marcare Belinelli il tutto davanti ai miei genitori". In effetti come prima apparizione in serie A non è niente male soprattutto gli è stato affidato un compito che definire difficile è usare un eufemismo visto che Belinelli non si marca così facilmente. Il suo incontro con Marco Belinelli non si è limitato al campo. Boglio ha avuto l’occasione di stare vicino al suo idolo e non se l’è fatto scappare. "A fine partita mi sono fatto firmare una maglietta con stampata una foto fatta insieme a lui quando ero piccolo – dice il play biancorosso – è sempre stato il mio idolo e per me è stato un onore avere il suo autografo".
L’esordio di Boglio marcando Belinelli |   Estra che gioia

Lanazione.it - L’esordio di Boglio marcando Belinelli: "Estra, che gioia"

Leggi su Lanazione.it

L’esordio di Boglio marcando Belinelli: "Estra, che gioia" - Alfredo Boglio realizza il suo sogno di esordire in serie A contro la Virtus, marcando il suo idolo Belinelli. Emozionante anche l'incontro fuori dal campo, con autografo e foto ricordo. Boglio si int ... (lanazione.it)

Pistoia lotta fino alla fine ma non basta, vince Virtus - Pistoia non trova la quadra dalla lunga e fatica in difesa soprattutto sugli esterni felsinei: Bologna ne approfitta per allungare ancora con Belinelli e Diouf, trovando il massimo vantaggio (27-9) a ... (valdinievoleoggi.it)

Troppa Virtus per l’Estra Pistoia. A Bologna s’impone la più forte - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video L’esordio Boglio