Libano Crosetto | Ho chiesto a Israele se prossima volta dobbiamo rispondere

“Cosa succede la prossima volta, dobbiamo rispondere?“: è quanto ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto nei colloqui avuti nelle ultime ore con Israele dopo gli attacchi alle basi dell’Unifil nel sud del Libano. “É una domanda provocatoria – ha aggiunto – per la gravità dell’atto che era stato compiuto“. Rispondendo ai giornalisti durante la sua visita in Kosovo, il ministro è anche tornato sulle regole d’ingaggio della missione Onu. “é un anno e mezzo che chiedo il cambio delle regole d’ingaggio, l’ho formalizzato e l’ho detto a tutti, inascoltato“.
Libano Crosetto |  Ho chiesto a Israele se prossima volta dobbiamo rispondere

Lapresse.it - Libano, Crosetto: “Ho chiesto a Israele se prossima volta dobbiamo rispondere”

Leggi su Lapresse.it

Libano, Crosetto: "Ho chiesto a Israele se la prossima volta dobbiamo rispondere" - (LaPresse) "Cosa succedere la prossima volta, dobbiamo rispondere?" è quanto ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto nei colloqui ... (stream24.ilsole24ore.com)

Di fronte a Israele: le parole e i fatti - «Le rassicurazioni dispensate pubblicamente mesi fa dal Governo Meloni per bocca del ministro degli Esteri e vicepresidente del Consiglio, Antonio Tajani, ... (pressenza.com)

UNIFIL via dal Libano: l’unica soluzione per l’Italia, Crosetto furioso con Israele: “Volete che rispondiamo al fuoco?” - Crosetto, in conferenza stampa ... Israele e la missione Unifil ha clamorosamente fallito nell’assolvere al compito per il quale si trova in Libano: proprio da quella fascia Hezbollah spara da anni su ... (unita.it)

Video Libano Crosetto