Linkiesta.it di 12 ott 2024

L’imbarazzante La Russa e l’uso fazioso dei ruoli istituzionali


L’imbarazzante La Russa, e l’uso fazioso dei ruoli istituzionali (Di sabato 12 ottobre 2024) È più forte di lui. La seconda carica dello Stato comizia ogni volta che può. Come ieri: «Più Giorgia va all’estero, più la nostra credibilità sale e la sinistra deve accontentarsi di Report e di La7 per cercare di fare politica». Anche se è un dirigente di partito che ne fa di ogni da cinquant’anni, ora è il presidente del Senato ma non esita a fare il dirigente di partito: non potrebbe evitare, Ignazio La Russa? Mica per altro, ma perché se è così partigiano (non si offenda) poi è naturale che lo sia anche quando presiede le sedute di palazzo Madama. O quando si aggira per il Senato a caccia di contatti politici. Il caso La Russa ormai non può essere minimizzato o giustificato con il caratterino militante dell’uomo. È un problema istituzionale.
L’imbarazzante Russa da Linkiesta.it

Linkiesta.it - L’imbarazzante La Russa, e l’uso fazioso dei ruoli istituzionali

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su L’imbarazzante La Russa, e l’uso fazioso dei ruoli istituzionali. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’imbarazzante La Russa - e l’uso fazioso dei ruoli istituzionali - Anche qui è stato recidivo; qualche mese fa in aula attaccai il ministro Musumeci, che era presente, e La Russa che presiedeva prese le sue difese». Ma la bomba politica vera doveva ancora scoppiare. È più forte di lui. Ha per protagonista la senatrice di Italia Viva Dafne Musolino che, come lei stessa ha ribadito a Repubblica («Sono ancora sotto shock, non mi aspettavo una proposta irricevibile ... (Linkiesta.it)L imbarazzante Russa

Video di Tendenza
Video L’imbarazzante Russa
Video L’imbarazzante Russa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.