Ilfattoquotidiano.it di 12 ott 2024

L’Iran vieta cercapersone e walkie-talkie sui voli aerei | la scelta dopo l’attacco in Libano


L’Iran vieta cercapersone e walkie-talkie sui voli aerei: la scelta dopo l’attacco in Libano (Di sabato 12 ottobre 2024) “È stato vietato l’ingresso di qualsiasi dispositivo di comunicazione elettronica, ad eccezione dei telefoni cellulari, nelle cabine di volo o nel carico non accompagnato. I passeggeri dovrebbero evitare di portare tali dispositivi, inclusi cercapersone, dispositivi wireless e walkie-talkie, per garantire la sicurezza dei voli”. Con queste parole, Jafar Yazerlo – portavoce dell’Organizzazione dell’aviazione civile iraniana – ha annunciato il divieto, voluto da Teheran, di portare cercapersone e walkie-talkie su tutti i voli aerei. La scelta dopo l’attacco in Libano Una scelta presa a poche settimane dai sabotaggi dei dispositivi che hanno portato alla morte in Libano e in Siria di almeno 39 persone legate ad Hezbollah.
L’Iran vieta da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - L’Iran vieta cercapersone e walkie-talkie sui voli aerei: la scelta dopo l’attacco in Libano

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su L’Iran vieta cercapersone e walkie-talkie sui voli aerei: la scelta dopo l’attacco in Libano. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dopo le esplosioni di settembre l’Iran vieta cercapersone e walkie-talkie sui voli - "Ai passeggeri degli aerei è vietato portare a bordo o in stiva qualsiasi dispositivo di comunicazione elettronica, ad eccezione dei telefoni cellulari", così il portavoce dell'Organizzazione per l'Aviazione Civile dell’Iran.Continua a leggere . (Fanpage.it)L Iran vieta

Video di Tendenza
Video L’Iran vieta
Video L’Iran vieta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.