Romadailynews.it di 12 ott 2024

Lite tra ubriachi con accoltellamento a Cipro | locale chiuso per dieci giorni


Lite tra ubriachi con accoltellamento a Cipro: locale chiuso per dieci giorni (Di sabato 12 ottobre 2024) L’attività sospesa dopo un accoltellamento tra due clienti ubriachi nei pressi della fermata della Metro A. Nel quartiere di Cipro a Roma, una Lite tra due clienti ubriachi all’interno di un locale è degenerata in un accoltellamento. I fatti risalgono alla fine di settembre, quando una segnalazione è giunta al 112 poco dopo le 22:00, indicando una persona accoltellata vicino alla fermata della Metro A. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove gli è stata suturata una ferita al mento, giudicata guaribile in 30 giorni. L’aggressione è stata scatenata da futili motivi all’interno del locale. Gli investigatori del commissariato Borgo hanno avviato le indagini e, in breve tempo, hanno individuato l’altro uomo coinvolto, denunciandolo per lesioni aggravate.
Lite tra da Romadailynews.it

Romadailynews.it - Lite tra ubriachi con accoltellamento a Cipro: locale chiuso per dieci giorni

Leggi tutta la notizia su Romadailynews.it
Altre notizie su Lite tra ubriachi con accoltellamento a Cipro: locale chiuso per dieci giorni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lite fra ubriachi sfocia in accoltellamento : chiuso un locale a Roma - Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. All’esito dell’istruttoria condotta dalla Divisione Amministrativa, il Questore – in applicazione dell’articolo 100 del T. ) di una persona accoltellata nei pressi della metropolitana. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Lite tra
Video Lite tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.