Ilgiorno.it di 12 ott 2024

M4 molto bene ma non benissimo


M4, molto bene ma non benissimo (Di sabato 12 ottobre 2024) Intendiamoci: l’inaugurazione della M4 da San Cristoforo a Linate è un traguardo che ogni milanese che prende l’aereo, se potesse, celebrerebbe stappando con lo champagne. Basta parcheggi cari e salati vicino allo scalo, basta corse in taxi ad almeno 40 o 50 euro. E in fondo anche basta autobus, mezzo pubblico ed economico ma che paga le incognite del traffico. Da ieri si può arrivare all’aeroporto cittadino con un biglietto urbano da 2,20 anche partendo dall’altra parte della città. Urrà. Eppure la storia e l’attualità della metropolitana blu ci restituisce anche almeno un paio di rovesci della medaglia su cui, quanto meno, riflettere. Primo, il fatto che la linea dovesse essere pronta per l’Expo 2015 e invece è stata aperta prima dell’Expo, sì, ma quello di Osaka dell’anno prossimo.
molto bene da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - M4, molto bene ma non benissimo

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su M4, molto bene ma non benissimo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milanmania - mercato da 6 - 5 : Abraham una scommessa - Fofana non basta e manca Rabiot. Fonseca? C’era molto di meglio…|Primapagina - Complessivamente restano alcune lacune. com: Il mio voto al mercato del Milan? Ci arriviamo. Ribadiamo, si poteva scegliere anche un tecnico migliore. L’algerino a questo punto deve essere rigenerato, va recuperato a livello mentale e non è scontato riuscirci. Con un Abraham e un Morata in più al posto di Giroud, credo che la squadra abbia fatto un salto di qualità. (Justcalcio.com)

Milanmania : Abraham una scommessa - Fofana non basta e manca Rabiot. Fonseca? C'era molto di meglio - Il mio voto al mercato del Milan? Ci arriviamo. Partiamo però con un`analisi di quello che è stato fatto, iniziando dalla panchina. è arrivato... (Calciomercato.com)

Pensavamo che l’intelligenza artificiale avrebbe cambiato le elezioni Usa : è bastato molto meno - L'obiettivo delle immagini false non è ingannare le persone. Funzionano più come meme, vogliono provocare, persino divertire, e andare a rafforzare una retorica elettorale che non ha bisogno di fatti reali per affossare il nemico.Continua a leggere . (Fanpage.it)molto bene

Video di Tendenza
Video molto bene
Video molto bene
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.