Open.online di 12 ott 2024

Madrid insulti razzisti alla partita tra streamer di Francia e Spagna | i Bleus lasciano il campo – Il video


Madrid, insulti razzisti alla partita tra streamer di Francia e Spagna: i Bleus lasciano il campo – Il video (Di sabato 12 ottobre 2024) Una partita tra non professionisti in uno degli stadi più belli e vivaci al mondo si è trasformata in un pessimo spot per il calcio, dal quale ha mutuato i comportamenti peggiori. Lo stadio Metropolitano di Madrid, casa dell’Atletico, ha ospitato la partita tra streamer in rappresentanza delle nazionali di Francia e Spagna. Una partita che ha riservato fin dall’inizio momenti di tensione, fuori luogo per il tipo di evento organizzato, ma che si è esacerbata quando dagli spalti uno spettatore ha mimato il gesto della scimmia all’indirizzo del creator francese Brawks, rivolgendogli anche insulti razzisti. Il gesto non è passato inosservato, la sicurezza lo ha individuato mentre i giocatori si assiepavano sotto la curva indicando l’autore. Lo streamer spagnolo Koko DC è stato tra i protagonisti più arrabbiati e delusi di quanto accaduto, tanto da sfogare la sua rabbia con un pianto.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Madrid, insulti razzisti alla partita tra streamer di Francia e Spagna: i Bleus lasciano il campo – Il video. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Madrid - insulti razzisti alla partita tra streamer di Francia e Spagna : i Bleus lasciano il campo – Il video - Una partita tra non professionisti in uno degli stadi più belli e vivaci al mondo si è trasformata in un pessimo spot per il calcio, dal quale ha mutuato i comportamenti peggiori. Lo streamer spagnolo Koko DC è stato tra i protagonisti più arrabbiati e delusi di quanto accaduto, tanto da sfogare la sua rabbia con un pianto. (Open.online)

Real Madrid - Ancelotti : “Non esiste più preparazione - con qualche partita in meno ci sarebbe più qualità” - Siamo abituati a recuperare in fretta“. Sta bene. Il calendario è deciso dalle Leghe, la Uefa e la Fifa che chiedono sempre più partite, questo comporta problemi, infortuni e qualità. “La preparazione non esiste più, ci sono troppo partite, i protagonisti non sono quelli che decidono. . The post Real Madrid, Ancelotti: “Non esiste più preparazione, con qualche partita in meno ci sarebbe più ... (Sportface.it)

Real Madrid - la DECISIONE su MBAPPÉ in vista della partita contro il Lille. La SITUAZIONE - Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si prepara per la seconda giornata di Champions League contro il Lille Archiviata la beffa nel derby con l’1-1 dell’Atletico arrivato al 95esimo, il Real Madrid mette nel mirino la partita di Champions League contro il Lille dopo aver vinto all’esordio con lo Stoccarda. (Calcionews24.com)Madrid insulti

Video di Tendenza
Video Madrid insulti
Video Madrid insulti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.