Ilrestodelcarlino.it di 12 ott 2024

Malore improvviso mentre è a caccia salvato dal soccorso alpino


Malore improvviso mentre è a caccia, salvato dal soccorso alpino (Di sabato 12 ottobre 2024) Candelara (Pesaro Urbino), 12 ottobre 2024 - Complesso intervento per il soccorso alpino e Speleologico Marche. Le squadre della stazione di Pesaro sono intervenute oggi nei boschi di Candelara (Pesaro Urbino) per un cacciatore, S. P., 80 anni, che ha accusato un Malore su un’altana di caccia addossata ad un albero, a circa 8 metri da terra. L’uomo, inizialmente in stato di incoscienza è stato stabilizzato e imbarellato direttamente sull’altana mentre un’altra squadra, composta da tecnici del soccorso alpino e Vigili del fuoco allestiva una manovra tecnica di discesa della barella, mediante l’utilizzo di corde. Il paziente, una volta a terra è stato trasportato mediante la tecnica della “barella portantina” fino all’ambulanza del 118 e poi in eliambulanza a Torrette. 
Malore improvviso da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Malore improvviso mentre è a caccia, salvato dal soccorso alpino

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Malore improvviso mentre è a caccia, salvato dal soccorso alpino. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pesaro - il presidente del Comitato Cri : «Non occupate la ciclabile con le bici - serve anche per i mezzi di soccorso» - PESARO - «La ciclabile nel tratto Sottomonte serve anche i mezzi di soccorso». Il neopresidente del Comitato della Croce Rossa di Pesaro Davide Lombardi vuole ribadire, con questo... (Corriereadriatico.it)Malore improvviso

Video di Tendenza
Video Malore improvviso
Video Malore improvviso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.