Sport.quotidiano.net di 12 ott 2024

Manchester United tifoso nasconde un telefonino nello spogliatoio per spiare la squadra


Manchester United, tifoso nasconde un telefonino nello spogliatoio per spiare la squadra (Di sabato 12 ottobre 2024) Manchester, 12 ottobre 2024 – Un telefonino è stato nascosto dentro lo spogliatoio del Manchester United, in occasione della recente gara contro l’Aston Villa al Villa Park di Birmingham, per registrare il discorso pre-gara del tecnico Erik ten Hag, senza che nessun responsabile della sicurezza dei Red Devils, né dello stesso impianto, se ne accorgesse. Lo rivela il tabloid inglese Sun, confermando di aver ascoltato la registrazione, senza però voler rendere pubblico il suo contenuto. L'incidente – che solleva molti interrogativi sulle procedure di sicurezza messe in atto dalla Premier League – è stato provocato da un tifoso dello United, curioso di ascoltare il dietro le quinte della sua squadra, ma senza intenzioni malevole. “Si tratta di una scioccante violazione della sicurezza e ci si chiederà seriamente come sia stato possibile.
Manchester United da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Manchester United, tifoso nasconde un telefonino nello spogliatoio per spiare la squadra

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Manchester United, tifoso nasconde un telefonino nello spogliatoio per spiare la squadra. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manchester United - tifoso si intrufola nello spogliatoio e piazza una microspia : è allarme sicurezza in Premier League - Allarme sicurezza in Premier League Una violazione della privacy che in realtà è frutto di uno scherzo di cattivo gusto di un tifoso. Uno scherzo che apre a un nuovo problema da fronteggiare e risolvere per il bene dei club coinvolti. Male, anzi malissimo, in campo ma la sicurezza non sta facendo tanto meglio. (Ilfattoquotidiano.it)Manchester United

Il Manchester United spiato nello spogliatoio da un suo tifoso : cosa è capitato a Birmingham - É stato sempre definito come luogo sacro, quasi inviolabile, una sorta di confessionale in salsa sportiva dove si confidano i peccati. Al punto che, quando uno smartphone malandrino di un giocatore registrò – una decina di anni fa – la sfuriata del tecnico dell’Arezzo Ezio Capuano all’interno... (Today.it)Manchester United

Manchester United : tifoso ha piazzato microfoni in spogliatoio per ascoltare discorsi Ten Hag - Secondo il Sun, il colpevole avrebbe usato un cellulare cinese che ha un’impostazione mediante la quale è possibile attivare un microfono chiamando da un altro dispositivo. La settimana scorsa a Birmingham, prima del match tra l’Aston Villa e il Manchester United, un tifoso dei Red Devils si sarebbe infatti intrufolato nello spogliatoio degli ospiti per posizionare dei microfoni, attraverso i ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Manchester United
Video Manchester United
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.