Leggo.it di 12 ott 2024

Manuel Mastrapasqua un 19enne di Rozzano confessa | fermato in stazione ad Alessandria mentre fuggiva


Manuel Mastrapasqua, un 19enne di Rozzano confessa: fermato in stazione ad Alessandria mentre fuggiva (Di sabato 12 ottobre 2024) Si è costituito ed è in stato di fermo il responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano). Si tratta di un 19enne,
Manuel Mastrapasqua da Leggo.it

Leggo.it - Manuel Mastrapasqua, un 19enne di Rozzano confessa: fermato in stazione ad Alessandria mentre fuggiva

Leggi tutta la notizia su Leggo.it
Altre notizie su Manuel Mastrapasqua, un 19enne di Rozzano confessa: fermato in stazione ad Alessandria mentre fuggiva. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fermato presunto killer di Manuel Mastrapasqua - 31enne accoltellato a Rozzano - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia ... (Webmagazine24.it)

Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano - il presunto killer (18enne) fermato ad Alessandria : il magazziniere accoltellato per una rapina - Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. Secondo le prime informazioni, l'uomo, un 18enne di... (Ilmessaggero.it)Manuel Mastrapasqua

Fermato presunto killer di Manuel Mastrapasqua - 31enne accoltellato a Rozzano -  —cronacawebinfo@adnkronos. com (Web Info). (Adnkronos) – Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. L'uomo si troverebbe ora nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Manuel Mastrapasqua
Video Manuel Mastrapasqua
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.