Lanazione.it di 12 ott 2024

Mara Maionchi e il talento | Io non ne ho ma so ascoltare Anche i giovani


Mara Maionchi e il talento: “Io non ne ho, ma so ascoltare. Anche i giovani” (Di sabato 12 ottobre 2024) Firenze, 12 ottobre 2024 - Un lungo applauso accoglie Mara Maionchi, la più acclamata del Next Generation Festival. La più simpatica delle agenti e scopritrici di talento si racconta a Valerio Pettinato, che oggi ha condotto il Festival. “Io talento non ne ho, li ho incontrati. Non ho un talento mio, sono predisposta all’ascolto, è quello su cui dobbiamo puntare, sempre. L’ascolto dell’altro è la cosa più importante perché ti apre un mondo – ha iniziato Mara Maionchi -. E io non ho mai cercato niente nei giovani, io ho ascoltato i giovani e volevo sapere cosa avevano da dire. Quali fossero Anche le loro scelte”. Su chi ha paura di affrontare il percorso artistico dice: “il conforto lo si trova in sé stessi. Molte volte i risultati si vedono col tempo e siamo esseri umani che recepiscono messaggi e li riproducono. Il tempo fa la sua parte per molti.
Mara Maionchi da Lanazione.it

Lanazione.it - Mara Maionchi e il talento: “Io non ne ho, ma so ascoltare. Anche i giovani”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Mara Maionchi e il talento: “Io non ne ho, ma so ascoltare. Anche i giovani”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da Dargen D’Amico a Willie Peyote - da Mara Maionchi a Francesca Michielin : gli artisti presenti al Festival di Open - Tutto questo accadrà alle 22:30. Patrocinato dal Comune e dall’Università della città emiliana, l’evento – ad accesso completamente libero – ospiterà talk con personaggi provenienti dal mondo della politica, della cultura e dello spettacolo che si confronteranno sull’attualità e sulle sfide del futuro. (Open.online)

Da Dargen D’Amico a Willie Peyote - da Mara Maionchi a Francesca Michielin : gli artisti presenti al Festival di Open - Esibizione live dei Santi Francesi e degli Ex-Otago Ma non è finita qui. 30 del sabato. E poi Angelica, cantautrice intensa, talentuosa, fuori lo scorso marzo con l’album Sconosciuti superstar, particolarmente apprezzato dalla critica. Personaggio cui linguaggio comico si presta perfettamente a qualsiasi tipo di media. (Open.online)

Mara Maionchi a Massa allo show delle drag queen. E si complimenta per l’imitazione della Bertè - Il grande pubblico l’ha poi conosciuta meglio in televisione. A marzo 2021 debutta alla co-conduzione di Lol-Chi ride è fuori. Durante la serata il gruppo ha proposto anche una serie di imitazioni, tra cui quella di Loredana Berté. Mara Maionchi è rimasta impressionata dalla bravura del gruppo e ha chiamato al suo tavolo una delle componenti per farle i complimenti. (Lanazione.it)Mara Maionchi

Video di Tendenza
Video Mara Maionchi
Video Mara Maionchi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.