Masi-Consandolo al ’Villani’ Chi si ferma è perduto

Alla ricerca della vittoria perduta per il Consandolo e di sbloccarsi in campionato per il Masi: sono le opposte motivazioni dell’anticipo di oggi (ore 15) tra il Masi Torello Voghiera e la formazione argentana. Mercoledì pomeriggio i ragazzi di Lega avevano incassato l’ennesima sconfitta, 4-2 a domicilio ad opera del Lagaro, mentre alla sera a Santa Maria Codifiume il Consandolo aveva ceduto di misura l’intera posta alla capolista Mesola, "che ha vinto con merito, trascinata da Neffati", afferma il presidente Luigi Maggi. Ma aggiunge speranzoso: "A Masi ci sono le condizioni per tornare alla vittoria, in caso contrario rischiamo di gettare al vento quanto di buono fatto finora: le tre vittorie consecutive dell’inizio e il passaggio del turno in coppa. Per fortuna rientra Colino, la sua assenza al centro dell’attacco si è fatta sentire".
Masi-Consandolo al ’Villani’  Chi si ferma è perduto

Sport.quotidiano.net - Masi-Consandolo al ’Villani’. Chi si ferma è perduto

Leggi su Sport.quotidiano.net

Mesola lepre del girone, Comacchiese risale. In coda momento duro per Masi e Casumaro - Promozione: il turno di recupero ha fatto rallentare la Centese, salva in extremis col Trebbo. Bel pareggio per la X Martiri ... (ilrestodelcarlino.it)

La Valsanterno ospita il Felsina e guarda la vetta - Un’altra domenica di campionato per le squadre di Eccellenza e Promozione, su tutti i campi il calcio d’inizio sarà alle ore 15.30. (ilrestodelcarlino.it)

Frenata Consandolo, volano Mesola e Centese. Cavallari: "E’ ancora presto". Domani si gioca - Promozione: la crisi del Masi Torello non si arresta, respira invece la Portuense dopo il colpo sul campo del Corticella ... (msn.com)

Video Masi Consandolo