Dailyshowmagazine.com di 12 ott 2024

Mauro Corona a Verissimo | Provo a liberarmi dall’alcol non so quanto mi resta


Mauro Corona a Verissimo: “Provo a liberarmi dall’alcol, non so quanto mi resta” (Di sabato 12 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Ho 74 anni, non so quanto mi resta”. E’ un Mauro Corona a cuore aperto quello che si confida con Silvia Toffanin a Verissimo oggi, nella puntata del 12 ottobre. “Sto provando a liberarmi dall’alcol. Ci sono riuscito per 5 anni e ci sono ricaduto. Poi ce l’ho fatta per altri 2 anni. Ogni tanto ci ricado, è una vipera che ti morde. dall’alcol non ne puoi uscire. Lo puoi sospendere, ma non puoi uscirne. La colpa è solo mia, è una scelta”, dice l’artista e scrittore, ospite fisso di E’ sempre Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer ogni martedì su Rete4. “Ho 74 anni, non so quanto mi resta: vorrei viaggiare in discesa, non più in salita. Con lei riesco ad essere più vero -dice rivolgendosi a Silvia Toffanin. Vorrei che anche la Bianchina (Bianca Berlinguer, ndr) riuscisse a tirare fuori il vero da me.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Mauro Corona a Verissimo: “Provo a liberarmi dall’alcol, non so quanto mi resta”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mauro Corona a Verissimo : Confessioni di Vita e Lotta contro l’Alcol - La colpa è mia, è una scelta”, racconta con una franchezza che colpisce. Il Desiderio di Autenticità: “Con Silvia Riesco a Essere Più Vero” Durante l’intervista, Corona esprime il desiderio di essere autentico, non solo con la Toffanin, ma anche con Bianca Berlinguer. “Non voglio somigliare a lui, ma rivedo in me alcuni tratti che lo caratterizzavano. (Spettacolo.periodicodaily.com)Mauro Corona

Mauro Corona a Verissimo : “Provo a liberarmi dall’alcol - non so quanto mi resta” - […]. (Adnkronos) – "Ho 74 anni, non so quanto mi resta…". "Sto provando a liberarmi dall'alcol. Ci sono riuscito per 5 anni e ci sono ricaduto. E' un Mauro Corona a cuore aperto quello che si confida con Silvia Toffanin a Verissimo oggi, nella puntata del 12 ottobre. Poi ce l'ho fatta per altri 2 anni. (Periodicodaily.com)

Mauro Corona choc : “Tradisco mia moglie - ecco perché” - Nel frattempo, Mauro trova impiego nella cava di marmo del monte Buscada, un lavoro faticoso ma che gli consente di rimanere in contatto con le cime, le foreste e i prati che gli ricordano l’infanzia. Nel 1968, il fratello minore, Felice, parte per la Germania in cerca di lavoro, dove annega tre mesi dopo in una piscina di Paderborn. (Tvzap.it)Mauro Corona

Video di Tendenza
Video Mauro Corona
Video Mauro Corona
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.