Maxi attacco hacker in Iran Colpiti siti governativi e impianti nucleari

Teheran, 12 ottobre 2024 - L'Iran denuncia di aver subito un massiccio attacco hacker. “La quantità di attacchi informatici pesanti, che si sono verificati sui tre rami del governo, della magistratura e del parlamento, così come sull'industria nucleare, sono senza precedenti ed enormi”, ha detto l'ex segretario del National Virtual Space Center Abolhassan Firouzabadi, citato dai media locali. “Durante gli attacchi è stata rubata una grande quantità di informazioni”, ha aggiunto Firouzabadi, senza menzionare la data degli attacchi. Tra gli obiettivi - ha continuato - anche reti di distribuzione e trasporto di carburante, municipalità e porti. Libano, “60 morti e 168 feriti nelle ultime 24 ore”. L’Idf ai civili: “Non rientrate nelle vostre case”. Sirene nel nord di IsraeleGli amici di Israele.
Maxi attacco hacker in Iran  Colpiti siti governativi e impianti nucleari

Quotidiano.net - Maxi attacco hacker in Iran. “Colpiti siti governativi e impianti nucleari”

Leggi su Quotidiano.net

L’Iran: “Colpiti da maxi attacco hacker. Sotto scacco anche gli impianti nucleari” - Teheran, 12 ottobre 2024 - L'Iran denuncia di aver subito un massiccio attacco hacker. “La quantità di attacchi informatici pesanti, che si sono verificati sui tre rami del governo, della magistratura ... (quotidiano.net)

Iran: «Attacco cyber agli impianti nucleari». Cosa è successo - Guerra in Medio Oriente, la diretta Il rischio è che basti poco in Medio Oriente, perché il conflitto regionale possa sfociare assumendo una dimensione ancora ... (ilmessaggero.it)

L’ex dirigente attacca le proprietà americane e si focalizza sul caso del Milan - Il dirigente brasiliano Leonardo che in rossonero è stato calciatore, allenatore e anche direttore generale, ha attaccato i fondi americani che investono sul calcio. A margine del Festival di Trento L ... (notiziemilan.it)

Video Maxi attacco