Quotidiano.net di 12 ott 2024

Maxi sequestro a una società di cerimonie nel Napoletano | matrimoni da sogno senza apparenti profitti


Maxi sequestro a una società di cerimonie nel Napoletano: matrimoni da sogno senza (apparenti) profitti (Di sabato 12 ottobre 2024) Napoli, 12 ottobre 2024 - matrimoni e cerimonie in una struttura da sogno, tutto perfetto tranne un particolare: chi la gestisce non pagava le tasse. È stato sequestrato più di un milione di euro alla società che gestisce un’importante location per cerimonie ad Acerra, nel Napoletano. Il sequestro preventivo, che ammonta a un milione e 300mila euro, è scattato anche per il rappresentante legale e del gestore di fatto dell'azienda per il reato di dichiarazione infedele. Sigilli anche su unità immobiliari e terreni in provincia di Napoli e Brindisi. cerimonie da sogni senza (apparente) profitto Tutto è iniziato con una verifica fiscale eseguita dai finanzieri della Compagnia di Casalnuovo di Napoli.
Maxi sequestro da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Maxi sequestro a una società di cerimonie nel Napoletano: matrimoni da sogno senza (apparenti) profitti

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Maxi sequestro a una società di cerimonie nel Napoletano: matrimoni da sogno senza (apparenti) profitti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maxi sequestro per società che gestisce eventi e cerimonie - .       Le somme su cui le fiamme gialle hanno apposto i sigilli, al termine di indagini coordinate dalla Procura di Nola, corrispondono a quelle dovute all’Erario: sono state sequestrate le disponibilità finanziarie della società e degli indagati, quote sociali e svariate unità immobiliari e terreni in provincia di Napoli e Brindisi, oltre che preziosi e contanti. (Anteprima24.it)

Acerra - sequestro di 1 - 3 milioni di euro a società di ricevimenti e cerimonie - Le indagini sono iniziata da una verifica fiscale nei riguardi della società di Acerra con capacità ricettiva di oltre 300 persone Nei giorni scorsi i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro, emesso dal GIP presso il Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola, per un ammontare ... (Impresaitaliana.net)Maxi sequestro

Video di Tendenza
Video Maxi sequestro
Video Maxi sequestro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.