Quotidiano.net di 12 ott 2024

Media raid israeliano su Nabatieh a sud di Beirut


Media, raid israeliano su Nabatieh, a sud di Beirut (Di sabato 12 ottobre 2024) Il Media libanese al Jadeed ha postato su X le immagini di un attacco israeliano contro la città di Nabatieh, 60 chilometri a sud di Beirut. Si vedono alte fiamme probabilmente seguite ad esplosioni. Ad essere colpita la zona del mercato. Le forze armate israeliane (Idf) hanno reso noto che "nel fine settimana dello Yom Kippur sono stati colpiti circa 280 obiettivi terroristici in Libano e a Gaza". Le truppe hanno condotto "operazioni contro le infrastrutture di Hezbollah - prosegue la nota - e sono stati eliminati 50 terroristi negli scontri ravvicinati e gli attacchi aerei". L'Idf ha inoltre "individuato tunnel sotterranei, decine di siti in cui erano immagazzinate armi, lanciarazzi, mortai e missili anticarro puntati contro le comunità nel nord di Israele. Nella Striscia di Gaza sono state smantellate altre infrastrutture ed eliminati decine di terroristi".
Media raid da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Media, raid israeliano su Nabatieh, a sud di Beirut

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Media, raid israeliano su Nabatieh, a sud di Beirut. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Media - Gaza : raid israeliano - 21 vittime - 2. Ci sono anche circa una dozzina di feriti, tra cui diversi bambini, e i soccorritori temono che possano esserci altre persone sotto le macerie. Lo riferisce come riporta il Guardian, l'ospedale dei martiri di Al Aqsa, dove sono stati portati i corpi. 29 Almeno 21 persone, tra cui cinque bambini e due donne, sono morte durante un raid israeliano notturno nel centro di Gaza. (Televideo.rai.it)

Mo : media - '4 morti in un raid israeliano vicino a Tiro' - Beirut, 7 ott. (Adnkronos) - Gli aerei israeliani hanno bombardato una casa nella cittadina di Srifa, a sud della città di Tiro, nel Libano meridionale, uccidendo almeno quattro persone, secondo quanto riportato da Lebanon 24 e Quds News Network. (Liberoquotidiano.it)Media raid

Media : “attacco israeliano all’Iran è imminente” - L’attacco ha causato danni in Israele, comprese le basi aeree, sebbene l’Idf abbia affermato che non sono stati colpiti aerei o infrastrutture critiche. Nella mattinata, nonostante sia Shabbat (la festa. . Secondo i media israeliani, l’esercito è impegnato nella pianificazione di una risposta all’attacco missilistico dell’Iran contro il Paese e avverte che sarà “forte e significativa”. (Imolaoggi.it)Media raid

Video di Tendenza
Video Media raid
Video Media raid
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.