Medioriente Crosetto | Missione in Cisgiordania solo se c’è sicurezza

“Valutiamo con attenzione la Missione militare in Cisgiordania, non manderemo mai una sola persona senza valutare prima le condizioni di sicurezza. La Missione deve essere voluta da tutte le parti in campo, tutti gli attori devono sapere che i carabinieri vanno per fare qualcosa che serve, per formare il tessuto per costruire il futuro che sono due popoli e due Stati“. Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, in visita in Kosovo, sull’ipotesi di riaprire la Missione dei Carabinieri italiani in Cisgiordania allargandola a Gaza. 
Medioriente Crosetto |  Missione in Cisgiordania solo se c’è sicurezza

Lapresse.it - Medioriente, Crosetto: “Missione in Cisgiordania solo se c’è sicurezza”

Leggi su Lapresse.it

Libano, Crosetto: "Ho chiesto a Israele se la prossima volta dobbiamo rispondere" - (LaPresse) "Cosa succedere la prossima volta, dobbiamo rispondere?" è quanto ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto nei colloqui ... (stream24.ilsole24ore.com)

Medioriente, Crosetto: "Missione in Cisgiordania solo se c'è sicurezza" - (LaPresse) "Valutiamo con attenzione la missione militare in Cisgiordania, non manderemo mai una sola persona senza valutare prima le condizioni ... (stream24.ilsole24ore.com)

Gli Stati Uniti a Israele: “Non colpire più Unifil”. Il Nicaragua rompe i rapporti diplomatici: “Governo fascista e genocida” - ROMA – Gli Stati Uniti chiedono a Israele di non prendere più di mira i peacekeeper di Unifil, la missione delle Nazioni Unite in Libano: lo ha detto il presidente americano Joe Biden, dopo che ... (dire.it)

Video Medioriente Crosetto