Sbircialanotizia.it di 12 ott 2024

Migranti Piantedosi | Centri in Albania pronti prossima settimana


Migranti, Piantedosi: “Centri in Albania pronti prossima settimana” (Di sabato 12 ottobre 2024) L'annuncio del ministro dell'Interno che chiarisce: "Non sono Cpr". Ma la Corte di giustizia europea potrebbe bloccarli I due Centri per Migranti in Albania saranno operativi dalla prossima settimana. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. "Noi contiamo di partire già dalla prossima settimana, poi speriamo di no: perché significherebbe non aver bisogno di
Migranti Piantedosi da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Migranti, Piantedosi: “Centri in Albania pronti prossima settimana”

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Migranti, Piantedosi: “Centri in Albania pronti prossima settimana”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Migranti - Piantedosi : “Centri in Albania pronti prossima settimana” - Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. "Noi contiamo di partire già dalla prossima settimana, poi speriamo di no: perché significherebbe non aver bisogno di portare lì delle persone. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da Fazio Meteo, oggi e ... (Webmagazine24.it)

Migranti - Piantedosi : “Centri in Albania pronti prossima settimana” - "Noi contiamo di partire già dalla prossima settimana, poi speriamo di no: perché significherebbe non aver bisogno di portare lì delle persone. (Adnkronos) – I due centri per migranti in Albania saranno operativi dalla prossima settimana. Tutto dipende da ciò che accade nel Mediterraneo e dalle attività […]. (Periodicodaily.com)

Piantedosi : «I centri per migranti in Albania apriranno la prossima settimana» - L’attuale ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nell’agosto del 2019, da capo del Viminale, negò lo di 147 migranti a bordo di una nave dell’ong spagnola. Se il sistema «manifesterà tempi rapidi, per sapere se le persone sono ammissibili di protezione internazionale o meno, e quindi da espellere e da riportare indietro», ha aggiunto il ministro, «ci sarà sicuramente un fattore di ... (Lettera43.it)Migranti Piantedosi

Video di Tendenza
Video Migranti Piantedosi
Video Migranti Piantedosi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.