Thesocialpost.it di 12 ott 2024

Monferrato Makka accoltella il padre a 19 anni | L’ho fatto per salvare mia madre ma non riesco a perdonarmi


Monferrato, Makka accoltella il padre a 19 anni: “L’ho fatto per salvare mia madre ma non riesco a perdonarmi” (Di sabato 12 ottobre 2024) Makka Sulaev, una giovane di 19 anni di origini cecene, è sotto processo per l’omicidio del padre avvenuto a Nizza Monferrato, nel Monferrato, un evento tragico che ha sconvolto la sua vita e quella della sua famiglia. Come riporta Il Corriere, la ragazza ha dichiarato di aver agito per proteggere la madre da anni di violenze domestiche. «Ho accoltellato mio padre, ma non avevo scelta», ha affermato durante il processo, esprimendo il timore che i giudici non comprendessero appieno la drammaticità della situazione in cui si trovava.Leggi anche: Ravenna, uccise la figlia buttandosi dal nono piano: Giulia Lavatura verso la libertà vigilata Una vita segnata dalla violenza fisica e psicologica La vita familiare di Makka era segnata dalla violenza fisica e psicologica del padre, che spesso maltrattava la madre davanti ai figli.
Monferrato Makka da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Monferrato, Makka accoltella il padre a 19 anni: “L’ho fatto per salvare mia madre ma non riesco a perdonarmi”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Monferrato, Makka accoltella il padre a 19 anni: “L’ho fatto per salvare mia madre ma non riesco a perdonarmi”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Makka: "Ho ucciso mio padre per salvare mia madre. Sono pentita" - Makka, 19 anni, di origini cecene, è a processo per l'omicidio del genitore violento, nel Monferrato: "Non sarò mai più felice. (huffingtonpost.it)

Makka uccise il papà per difendere la mamma: «Ci prendeva a pugni sullo stomaco, ma vivo nel tormento che potesse esserci un'altra soluzione» - Makka Sulaev sperava di tornare a scuola, ma per i giudici che devono prendere una decisione sul caso dell'omicidio di suo padre non è possibile. La giovane di 19 anni è a ... (ilmessaggero.it)

Makka uccise il padre per difendere la madre: «Ci ha fatto soffrire, ma vivo nel tormento che potesse esserci un'altra soluzione» - Makka Sulaev sperava di tornare a scuola, ma per i giudici che devono prendere una decisione sul caso dell'omicidio di suo padre non è possibile. La giovane di 19 anni è a ... (leggo.it)

Video di Tendenza
Video Monferrato Makka
Video Monferrato Makka
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.