Lanazione.it di 12 ott 2024

Morì 4 mesi dopo il parto Le dichiarazioni dei due imputati Sentenza il 25 ottobre


Morì 4 mesi dopo il parto. Le dichiarazioni dei due imputati. Sentenza il 25 ottobre (Di sabato 12 ottobre 2024) di Laura Valdesi SIENA Una doppia sofferenza. Quella dei familiari della donna di 39 anni morta quattro mesi dopo il parto e grandi patimenti, presenti ad ogni udienza. L’altra di due professionisti delle Scotte, una ginecologa ed un anestesista, accusati di omicidio colposo. Il processo che ha visto affrontarsi in un lunghissimo braccio di ferro, legale e di consulenze, le parti ha vissuto ieri in aula un passaggio delicato, prima della Sentenza attesa il 25 ottobre. I fatti risalgono a 2019, sono già passati cinque anni. E la bambina di oltre quattro chili venuta alla luce quella notte di fine gennaio, rimasta senza mamma, è già cresciuta. Un calvario, dunque, per tutte le persone coinvolte in questa dolorosa vicenda.
Morì mesi da Lanazione.it

Lanazione.it - Morì 4 mesi dopo il parto. Le dichiarazioni dei due imputati. Sentenza il 25 ottobre

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Morì 4 mesi dopo il parto. Le dichiarazioni dei due imputati. Sentenza il 25 ottobre. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aggredì il professore di una figlia dopo una nota : condanna a 3 anni e 2 mesi per un papà - . Il gup del Tribunale di Bari, Susanna De Felice, ha condannato a 3 anni e 2 mesi di reclusione un 35enne pregiudicato e un 30enne suo complice, per aver aggredito un professore il 23 settembre 2022. L'articolo Aggredì il professore di una figlia dopo una nota: condanna a 3 anni e 2 mesi per un papà sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Albania - pronti i centri per migranti dopo mesi di ritardi : cosa sono e come funzionano - . Questo progetto fa parte di un accordo tra il primo ministro italiano Giorgia Meloni e quello albanese Edi Rama. strutture includono un centro di trattenimento per richiedenti asilo (880 posti), un Centro per il Rimpatrio (Cpr) con 144 posti, e un piccolo penitenziario da 20 posti L'articolo Albania,. (Ildifforme.it)Morì mesi

La Millenium Brescia ritrova il PalaGeorge dopo quasi 7 mesi : domenica il derby con Lecco - . . Finalmente il PalaGeorge! Le Leonesse della Millenium Brescia tornano a calcare il taraflex di casa per la seconda giornata di Regular Season e ripartono da dove tutto era terminato: se, infatti, la scorsa stagione al PalaGeorge si era chiusa con la gara casalinga contro l’Orocash Picco Lecco, il. (Bresciatoday.it)Morì mesi

Video di Tendenza
Video Morì mesi
Video Morì mesi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.