Morte di Mirko Conserva | parti di strada dissestata sotto sequestro

BRINDISI – La Procura di Brindisi ha disposto il sequestro di porzioni di asfalto, marciapiede e spartitraffico nel tratto di via Caduti di via Fani, al rione Sant’Elia, in cui la notte fra il 14 e il 15 settembre ha perso la vita il 20enne Mirko Conserva, deceduto a seguito di un incidente.
Morte di Mirko Conserva |  parti di strada dissestata sotto sequestro

Brindisireport.it - Morte di Mirko Conserva: parti di strada dissestata sotto sequestro

Leggi su Brindisireport.it

Morte di Mirko Conserva: parti di strada dissestata sotto sequestro - Inchiesta della Procura: apposti i sigilli in via Caduti di via Fani. L'avvocato Epifani: "Sulla base della nostra denuncia, qualcosa si sta muovendo" ... (brindisireport.it)

Salvini lancia la "santa alleanza dei popoli europei" contro i migranti - Domenica a Pontida Matteo Salvini ha lanciato la 'Santa alleanza dei popoli europei' come argine a quella che definisce 'l'invasione islamica'. Un fronte comune che vede alleati i partiti della destra ... (informazione.it)

Il milanista Salvini sceglie la voce dell’Inter per Pontida: Mirko Mengozzi sarà lo speaker del raduno leghista - Conosciuto come la voce ufficiale a San Siro dell’Inter, Mirko Mengozzi sarà (per la prima volta) anche lo speaker per il raduno della Lega che si svolgerà domani, domenica 6 ottobre, a Pontida. Mengo ... (informazione.it)

Video Morte Mirko