Oasport.it di 12 ott 2024

New Zealand mette subito paura a Ineos | prima regata di America’s Cup a senso unico


New Zealand mette subito paura a Ineos: prima regata di America’s Cup a senso unico (Di sabato 12 ottobre 2024) Team New Zealand ha surclassato Ineos Britannia nella gara-1 della America’s Cup e si è così portata in vantaggio per 1-0 nella serie che mette in palio il trofeo sportivo più antico del mondo. I detentori della Vecchia Brocca hanno compiuto il primo passo verso i sette successi necessari per difendere il titolo, impartendo una sonora lezione di vela al Challenger of Record, uscito tramortito dal testa a testa con il Defender andato in scena nelle acque di Barcellona (durato 27’01”, sui sei lati del campo di regata). Peter Burling e compagni hanno dimostrato una superiorità davvero lampante: stupefacenti in bolina, solidi in poppa (dove gli avversari sono sembrati più vicini), abilissimi in ogni manovra, scaltri nel ritrovare subito il picco di velocità dopo una virata o una strambata.
New Zealand da Oasport.it

Oasport.it - New Zealand mette subito paura a Ineos: prima regata di America’s Cup a senso unico

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su New Zealand mette subito paura a Ineos: prima regata di America’s Cup a senso unico. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

America’s Cup - New Zealand sminuisce Luna Rossa? “Se vinciamo commettendo così tanti errori…” - Lo skipper e timoniere Peter Burling ha analizzato la sfida in questa maniera, come riporta NZ Herald: “Non è stata sicuramente la nostra prestazione più bella. Se si possono commettere così tanti errori e vincere comunque una regata, è stata una giornata un po’ difficile anche per noi con la prima, ma siamo davvero felici di aver conquistato questa vittoria”. (Oasport.it)New Zealand

New Zealand mette subito paura a Ineos: prima regata di America’s Cup a senso unico - Team New Zealand ha surclassato INEOS Britannia nella gara-1 della America's Cup e si è così portata in vantaggio per 1-0 nella serie che mette in palio ... (oasport.it)

LIVE America’s Cup femminile 2024 in DIRETTA: Luna Rossa in finale! Sarà rivincita nel match race contro le britanniche? - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 18:58 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della quinta giornata di America's Cup femminile. Grazie per ... (oasport.it)

Video di Tendenza
Video New Zealand
Video New Zealand
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.