Brindisireport.it di 12 ott 2024

Non finiremo mai di ringraziare gli angeli che hanno salvato nostro figlio


"Non finiremo mai di ringraziare gli angeli che hanno salvato nostro figlio" (Di sabato 12 ottobre 2024) BRINDISI - "Poter raccontare il lieto fine di questa bruttissima storia mi rasserena molto. Anche se ciò che mi sta facendo più male è l'indifferenza della gente mentre mia figlia cercava aiuto per il fratellino. Io e la mia famiglia ringraziamo di cuore quei poliziotti che hanno salvato nostro
Non finiremo da Brindisireport.it

Brindisireport.it - "Non finiremo mai di ringraziare gli angeli che hanno salvato nostro figlio"

Leggi tutta la notizia su Brindisireport.it
Altre notizie su "Non finiremo mai di ringraziare gli angeli che hanno salvato nostro figlio". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Non finiremo mai di ringraziare gli angeli che hanno salvato nostro figlio" - La famiglia del ragazzino di 10 anni rapito per strada da un 29enne che lo ha sottratto con la forza alla sorella maggiore non smette di ringraziare i poliziotti delle Volanti di Brindisi ... (brindisireport.it)

Il campione. La rinascita di Tacconi: «Ho parato anche il male» - L’ex portiere della Juve e della Nazionale racconta in un libro la sfida per la vita. «Gli ultimi sei mesi di ospedale li ho passati a San Giovanni Rotondo, forse padre Pio mi ha tirato per i capelli» ... (avvenire.it)

Colpo a gennaio con beffa alla Juve: sarà ceduto un azzurro - Il Napoli tenta il colpo e la beffa alla Juventus, dovendo poi sacrificare un azzurro, nel prossimo calciomercato. (ultimecalcionapoli.it)

Video di Tendenza
Video Non finiremo
Video Non finiremo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.