Ilrestodelcarlino.it di 12 ott 2024

Non si placa la bufera su Start | I nostri figli lasciati a terra


Non si placa la bufera su Start: "I nostri figli lasciati a terra" (Di sabato 12 ottobre 2024) Anche in queste ore si sommano le recriminazioni delle famiglie che lamentano disservizi sui bus da e per le scuole. "Sono la mamma di uno studente con abbonamento annuale della linea 149 Ravenna-Cesena – si legge in una segnalazione arrivata al Carlino - I ragazzi di San Zaccaria la mattina prendono il pullman nelle fermate vicino casa e all’uscita devono invece scendere tutti in un’unica fermata, più scomoda. In aggiunta in questo nuovo anno scolastico, spesso in stazione a Cesena non riescono a entrare tutti nel mezzo perché questo è pieno. Alcuni a quel punto prendono il bus successivo, che ha i medesimi problemi con in più il fatto che l’ultima fermata utile in quel caso è a Castiglione, a 10 chilometri da San Zaccaria. Questo crea grosse preoccupazioni quotidiane alle famiglie che non sempre riescono ad avere permessi al lavoro per andare a recuperare i figli e ansie ai ragazzi".
Non placa da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Non si placa la bufera su Start: "I nostri figli lasciati a terra"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Non si placa la bufera su Start: "I nostri figli lasciati a terra". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus Napoli nella bufera : l’ira dei tifosi per la decisione arbitrale è implacabile - La decisione è dell’arbitro e mi ha ammonito per proteste. Lo stesso allenatore ha chiarito la faccenda nell’intervista post partita su DAZN: “Ammonizione? Per protesta. Juve-Napoli, proteste nei confronti dell’arbitro per il retro passaggio di Oliveira – Rompipallone. Ma la decisione dei Doveri farà discutere e non poco, perché Juventus-Napoli non può essere una gara banale. (Rompipallone.it)Non placa

Video di Tendenza
Video Non placa
Video Non placa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.