Nuova Classicana il cavalcavia di via Stradone sarà demolito e ricostruito | previsti 6 mesi di lavoro

Proseguono i lavori lungo la via Classicana (ss 67 "Tosco-Romagnola") per l'ammodernamento del tratto che va da Classe al Porto di Ravenna. Nell'ambito dei lavori è prevista la demolizione e ricostruzione del cavalcavia di Via Stradone, di collegamento tra Ravenna e la località Porto Fuori.
Nuova Classicana il cavalcavia di via Stradone sarà demolito e ricostruito |  previsti 6 mesi di lavoro

Ravennatoday.it - Nuova Classicana, il cavalcavia di via Stradone sarà demolito e ricostruito: previsti 6 mesi di lavoro

Leggi su Ravennatoday.it

Progetto del bypass del porto canale - Nei programmi di Anas ci sono anche altri lavori per le infrastrutture viarie ravennati e fra tutti spicca il proposito di realizzare "un nuovo collegamento fra la statale 67-Classicana e la rotonda d ... (ilrestodelcarlino.it)

Ravenna, allargare la carreggiata della tangenziale. Maxi opere per 50 milioni - Interesseranno tre quarti di tangenziale. Primo stralcio dal sovrappasso del canale Magni. Si interverrà poi sui ponti su Ronco e Montone, mentre il cantiere è partito sulla Classicana ... (ilrestodelcarlino.it)

Dopo l’ultimo incidente, Ancisi (LpRa) insiste: subito una pista ciclabile per i lavoratori portuali senza auto - Alle 7:00 di domenica 29 settembre, un 24enne bengalese ha subito un grave incidente mentre, partito da Ravenna, stava viaggiando lungo via Trieste. (ravennanotizie.it)

Video Nuova Classicana