Ilgiorno.it di 12 ott 2024

Nuova vita per l’ex Hotel City Ora nello storico edificio trovano casa gli universitari


Nuova vita per l’ex Hotel City. Ora nello storico edificio trovano casa gli universitari (Di sabato 12 ottobre 2024) Sette piani con un totale di 65 posti letto nel centro di Varese. l’ex Hotel City si è trasformato nella Residenza Insubria City. Attiva già da diversi mesi, è stata inaugurata ufficialmente ieri dall’Università dell’Insubria. L’ateneo ha acquistato l’immobile nel dicembre 2022, con un’operazione dal valore complessivo di circa 4 milioni di euro, di cui 2,6 finanziati dal Ministero dell’università e della ricerca nell’ambito di un bando Pnrr. Le camere singole e doppie sono dedicate principalmente a studenti in Erasmus e visiting professor: una quota importante dell’offerta abitativa universitaria, che si aggiunge ai 96 posti letto per studenti del Collegio Cattaneo e che sarà completata col campus di Biumo Inferiore.
Nuova vita da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Nuova vita per l’ex Hotel City. Ora nello storico edificio trovano casa gli universitari

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Nuova vita per l’ex Hotel City. Ora nello storico edificio trovano casa gli universitari. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mario Maccione l’ex Bestia di Satana soprannominato “Ferocity” apre uno sportello d’ascolto a pagamento - . Ferocity, come era soprannominato negli anni 90 ha recentemente presentato il suo nuovo progetto, aprire uno sportello virtuale d’ascolto a pagamento per aiutare gli altri. Scoppia la polemica dopo l’annuncio del più giovane componente delle Bestie di Satana, oggi quarantaduenne, Mario Maccione. (Lidentita.it)Nuova vita

Bestie di Satana - l’ex Ferocity Mario Maccione lancia uno sportello di ascolto per parlare di «stress - ansia e depressione» - Era stato condannato a diciannove anni, di cui sedici già scontati in carcere, e due mesi di reclusione per gli omicidi delle Bestie di Satana. Oggi dice: «Sento di poter aiutare gli altri». (Vanityfair.it)Nuova vita

Il The Sun sul caso Kyle Walker : nelle sue ville vivono la moglie e l’ex amante - lui trasloca in un condominio del City - “Lui è rimasto negli appartamenti di proprietà del club perché non aveva nessun altro posto dove andare”, ha rivelato una fonte rimasta anonima ai microfoni del The Sun. La moglie Annie Kilner, 31 anni, vive in una, l’ex amante Lauryn Goodman nell’altra. . Come rivela il The Sun, Walker vive in uno degli appartamenti di un condominio di 17 piani di proprietà del club di Manchester. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Nuova vita
Video Nuova vita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.