Liberoquotidiano.it di 12 ott 2024

Offensivo Caso-Stellantis Appendino se la prende con Tavares


"Offensivo". Caso-Stellantis, Appendino se la prende con Tavares (Di sabato 12 ottobre 2024) "Oggi abbiamo assistito a un ad che non ha detto nulla, parole vuote. È stato Offensivo: un operaio che vede un aD guadagnare mille volte il suo stipendio e nessuna parola in sua difesa”. Così Chiara Appendino, parlamentare del Movimento 5 Stelle, all'esterno della Camera dei Deputati, rispondendo alle domande dei cronisti sull'audizione dell'ad di Stellantis Carlos Tavares. “Il progetto che ci ha raccontato Tavares oggi non è di transizione, ma di dismissione. E lui è la testa di ariete di un processo di smantellamento. La verità è che a loro, dell'Italia, non interessa nulla”, aggiunge la pentastellata, che poi affonda: “Il tema è dove produci, non dove vendi. È chiaro che non vogliono dismettere uno stabilimento, ma gli stabilimenti muoiono, perché se tu non assumi, semplicemente non ci sarà più niente. Ci sta prendendo in giro”, sottolineando come Tavares sia stato “Offensivo”.
Offensivo Caso da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Offensivo". Caso-Stellantis, Appendino se la prende con Tavares

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Offensivo". Caso-Stellantis, Appendino se la prende con Tavares. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stellantis - Appendino : “Tavares offensivo - chiediamo venga ascoltato Elkann” - È chiaro che non vogliono dismettere uno stabilimento, ma gli stabilimenti muoiono, perché se tu non assumi, semplicemente non ci sarà più niente. È stato offensivo: un operaio che vede un ad guadagnare mille volte il suo stipendio e nessuna parola in sua difesa”. E lui è la testa di ariete di un processo di smantellamento. (Lapresse.it)Offensivo Caso

Video di Tendenza
Video Offensivo Caso
Video Offensivo Caso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.