Sportface.it di 12 ott 2024

Olimpia Milano-Paris Ettore Messina | Era importante rompere il ghiaccio in casa


Olimpia Milano-Paris, Ettore Messina: “Era importante rompere il ghiaccio in casa” (Di sabato 12 ottobre 2024) “Era importante rompere il ghiaccio in casa e vincere, è stata una partita difficile, contro una squadra veloce, che corre. Noi abbiamo trovato coesione difensiva un po’ troppo tardi, ma è stato abbastanza per vincere la partita. I nostri veterani ci hanno tenuto insieme e Shields ha guidato la squadra al successo”. Lo ha detto Ettore Messina, coach dell’Olimpia Milano, dopo la vittoria su Paris Basketball (79-74) in Eurolega. “I nostri veterani ci hanno tenuto insieme e Shields ha guidato la squadra al successo – ha analizzato -. Vorrei citare anche l’impatto di Pippo Ricci che ci ha dato taglia, difesa sulle penetrazioni, rimbalzi. Come ha detto il mio collega del Fenerbahce è meglio imparare dopo una vittoria che dopo una sconfitta. I nostri rookie oggi spero abbiano imparato qualcosa, perché per tutti loro è stata una serata difficile.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Olimpia Milano-Paris, Ettore Messina: “Era importante rompere il ghiaccio in casa”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tiro con l’arco - Mauro Nespoli : “Obiettivo medaglia in tutte e tre le gare - ranking round importante per rompere il ghiaccio” - “Sarà sicuramente un campo ventoso e lo abbiamo già visto nei tiri di prova, le tribune alte direzioneranno il vento contro gli arcieri, le frecce andranno quindi più basse, ma potrebbero esserci anche dei cambi di direzione perché il campo è molto grande, dovremo stare attenti. Chiara Rebagliati apre le Olimpiadi dell’Italia: “Non sapevo di essere la prima. (Oasport.it)Olimpia Milano

Video di Tendenza
Video Olimpia Milano
Video Olimpia Milano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.