Movieplayer.it di 12 ott 2024

On the Edge la recensione | un teso revenge-movie tra la vita e la morte


On the Edge, la recensione: un teso revenge-movie tra la vita e la morte (Di sabato 12 ottobre 2024) Il protagonista di On the Edge è un conducente della metropolitana che, dopo la morte del figlio, rivela il suo passato e si imbarca in una disperata missione di vendetta. Con Antonio de la Torre, su Rai4 e RaiPlay. Leo Castaneda, un individuo di mezz'età originario della Spagna, è da tempo residente a Bruxelles, dove lavora come conducente della metropolitana. Una notte assiste al suicidio di un ragazzo che si getta sotto i vagoni, già gravemente ferito: non è infatti l'impatto a ucciderlo, ma il trauma precedentemente riportato. Come se non bastasse, Leo scopre che il giovane altri non era che il figlio Hugo, del quale non sapeva nulla da più di due anni. In On the Edge in seguito all'accaduto Leo decide di cominciare a indagare parallelamente alle forze dell'ordine su quanto sia veramente accaduto, scoprendo ben presto
the Edge da Movieplayer.it

Movieplayer.it - On the Edge, la recensione: un teso revenge-movie tra la vita e la morte

Leggi tutta la notizia su Movieplayer.it
Altre notizie su On the Edge, la recensione: un teso revenge-movie tra la vita e la morte. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

On the Edge, la recensione: un teso revenge-movie tra la vita e la morte - Il protagonista di On the Edge è un conducente della metropolitana che, dopo la morte del figlio, rivela il suo passato e si imbarca in una disperata missione di vendetta. Con Antonio de la Torre, su ... (movieplayer.it)

Convegno sulla maternità a Torino, l'odio di femministe e centri sociali: minacce di morte e violenza - Il convegno "Per una vera tutela della maternità" è stato bloccato d femministe e centri sociali di Torino. Marrone: "Sono i frutti avvelenati delle menzogne e delle strumentalizzazioni" ... (ilgiornale.it)

"A Gaza è sterminio". La nuova assurda accusa dell'Onu contro Israele - Un'indagine delle Nazioni Unite accusa Israele di aver deliberatamente distrutto il sistema sanitario di Gaza durante il conflitto in corso, configurando potenziali crimini di guerra e sterminio ... (ilgiornale.it)

Video di Tendenza
Video the Edge
Video the Edge
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.