Agi.it di 12 ott 2024

Operaio di 25 anni muore schiacciato da un bancale di finestre


Operaio di 25 anni muore schiacciato da un bancale di finestre (Di sabato 12 ottobre 2024) AGI - Un Operaio 25enne è morto schiacciato dal crollo di un bancale di finestre nel grande magazzino Tecnomat ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza. L'uomo, a quanto si apprende, stava movimentando alcune finestre depositate e pronte per essere stoccate in un'area esterna quando il carico gli è piombato addosso. Ferito gravemente, l'Operaio è poi deceduto poco dopo il trasporto all'ospedale San Bortolo di Vicenza.    "Questa mattina - conferma l'azienda in una nota - nell'area dedicata alla movimentazione delle merci, all'esterno del negozio Tecnomat di Altavilla Vicentina (VI), un giovane collaboratore è stato coinvolto in un grave infortunio che ne ha causato il decesso. Al momento la dinamica è in via di chiarimento e la Società sta collaborando fattivamente con le autorità competenti, fornendo loro tutto il supporto del caso".
Operaio anni da Agi.it

Agi.it - Operaio di 25 anni muore schiacciato da un bancale di finestre

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Operaio di 25 anni muore schiacciato da un bancale di finestre. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vicenza - operaio 25enne muore schiacciato da un bancale di finestre - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. Trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Vicenza, il 25enne è deceduto poco dopo. . (Adnkronos) – Incidente mortale sul lavoro nel vicentino. Un operaio di 25 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un bancale di finestre mentre stava lavorando alla Tecnomat, azienda specializzata in ... (Webmagazine24.it)

Vicenza - operaio 25enne muore schiacciato da un bancale di finestre - Trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Vicenza, il 25enne è deceduto poco dopo. Un operaio di 25 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un bancale di finestre mentre stava lavorando alla Tecnomat, azienda specializzata in materiale edili, di Altavilla Vicentina. (Adnkronos) – Incidente mortale sul lavoro nel vicentino. (Periodicodaily.com)

Muore schiacciato da un bancale di finestre : la vittima è un operaio di 25 anni - “Una tragedia inaccettabile, che ci riporta alla questione della sicurezza sul lavoro per cui non si fa abbastanza”, commenta il senatore e segretario regionale Pd, Andrea Martella. La sicurezza sul luogo di lavoro deve diventare un fattore qualificante anche per la competitività e non essere vista come un mero costo”. (Ilrestodelcarlino.it)Operaio anni

Video di Tendenza
Video Operaio anni
Video Operaio anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.