Oasport.it di 12 ott 2024

Pagelle Giro di Lombardia 2024 | Tadej Pogacar mostruoso bene Giulio Ciccone


Pagelle Giro di Lombardia 2024: Tadej Pogacar mostruoso, bene Giulio Ciccone (Di sabato 12 ottobre 2024) Pagelle Giro DI Lombardia 2024 Tadej Pogacar, voto 10: quattro vittorie consecutive al Lombardia, come Fausto Coppi, ennesimo record in una stagione da sogno. Tutti attendevano lo scatto di Pogacar sulla Colma di Sormano, lo hanno visto tutti partire, nessuno lo ha inseguito. In questo momento è davvero superiore rispetto ai rivali, due categorie sopra. Ed il primo inseguitore è il campione olimpico in carica, che deve arrendersi di oltre 3?. C’è poco da commentare: un fuoriclasse che è già nella storia di questo sport e sarà a fine carriera il più forte di sempre. Remco Evenepoel, voto 8: aveva abbassato le aspettative alla vigilia ed aveva ragione. La condizione sicuramente non è al 100%, ma anche al top ci sarebbe stato ben poco da fare. Tadej Pogacar è troppo più forte, in questo genere di corse, anche per il belga. 3’16” testimoniano tutto il divario che c’è adesso tra i due.
Pagelle Giro da Oasport.it

Oasport.it - Pagelle Giro di Lombardia 2024: Tadej Pogacar mostruoso, bene Giulio Ciccone

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Pagelle Giro di Lombardia 2024: Tadej Pogacar mostruoso, bene Giulio Ciccone. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pogacar vince il Lombardia per la quarta volta di fila. Tra i bergamaschi il migliore è Rota - Foto e video - CICLISMO. Trionfo di Tadej Pogacar dopo una fuga di 48 km alla 118ma edizione del Giro di Lombardia. In 200 hanno percorso il centro di Bergamo nella mattinata di sabato 12 ottobre lungo viale Papa Giovanni XXIII, nel pomeriggio l’arrivo a Como. Lorenzo Rota 39° a 11’23” dal vincitore. (Ecodibergamo.it)Pagelle Giro

Ciclismo - Storia Pogacar quarto trionfo consecutivo al Lombardia - A Como trionfa con 3’16? sul due volte olimpionico Remco Evenepoel e 4’30? su Giulio Ciccone. Roma, 12 ott. it. Sul podio, quindi, salgono il campione del mondo e il campione olimpico: l’ultima volta era successo ancora con Paolo Bettini, olimpionico 2004 e primo al Lombardia 2005 e 2006. Nessuno gli risponde. (Ildenaro.it)

Giro Lombardia 2024 : Pogacar cala il poker ed eguaglia Coppi - Tuttavia il ritmo imposto da Rafael Majka ha portato il gruppo a riavvicinarsi prima di rientrare sulla Colma di Sormano. Il ricongiungimento è arrivato lungo l’ascesa a Berbenno permettendo agli attaccanti di guadagnare quasi tre minuti prima che il plotone dei favoriti aumentasse da dietro il ritmo riportando il vantaggio a 1’402. (Sport.periodicodaily.com)Pagelle Giro

Video di Tendenza
Video Pagelle Giro
Video Pagelle Giro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.